Anticipazioni Un posto al sole dal 13-17 giugno 2022

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 13-17 giugno 2022? ATTENZIONE: giovedì 9 e giovedì 16 giugno 2022 Un Posto al  Sole non va in onda su Rai 3, le puntate sono recuperate martedì 14 e venerdì 17 con un doppio episodio.

Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della longeva soap italiana. Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella settimana 13-17 giugno 2022 di un Posto al Sole sono previste le puntate 5965, 5966, 5967, 5968, 5969, 5970. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova settimana.

Da Sinistra: Cristina (Camilla Cossu) e Jimmy (Gennaro De Simone) In
Da Sinistra: Cristina (Camilla Cossu) e Jimmy (Gennaro De Simone) In “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5965 lunedì 13 giugno 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle nuove puntate di UPAS ritroviamo Chiara (Alessandra Masi) che, grazie al sollecito di Katia (Stefania De Francesco), capisce che sarebbe ingiusto pretendere da Nunzio (Vladimir Randazzo) che la aspetti mentre è in carcere. Per questo motivo, poco dopo, la ragazza lo lascia.

Anche Stefano (Joseph Altamura) è sconvolto dopo un nuovo scontro con il fratello Riccardo  (Mauro Racanati) e una lite violenta con Nunzio. Più tardi il ragazzo trova rifugio a casa di Virginia (Desirée Noferini) e i due finiscono ancora una volta insieme. Raffaele (Patrizio Rispo), ancora alle prese con il suo pesante segreto, si dimostra sempre più strano agli occhi di Ornella (Marina Giulia Cavalli) e a quelli di Renato (Marzio Honorato). Grande svolta invece per Cerruti (Cosimo Alberti) che trova finalmente le forze di mettere fine alla sua storia con Sarti (Giovanni Caso) e riprendersi in mano la propria vita.

Leggi anche:  Pulire la camera da letto da cima a fondo e senza sforzi in primavera è possibile seguendo questi semplici passaggi

Un Posto al sole doppia puntata martedì 14 giugno 2022

Un Posto al sole episodio 5966

Più tardi ritroviamo Nunzio che, sconvolto ancora dalla proposta di Chiara, capisce di non essere pronto a rinunciare alla ragazza e all’amore che prova nei suoi confronti. Si presenta intanto per Stefano e Virginia il momento di fare i conti con quello che è accaduto la notte appena trascorsa. Questo permette intanto a Riccardo di riavvicinarsi pian piano a Rossella (Giorgia Gianetiempo). Continua intanto la tenera simpatia fra Jimmy (Gennaro De Simone) e Cristina (Camilla Cossu), almeno fino a quando un’occasione “formale” non la mette a dura prova. Il ragazzino, infatti, vivrà con apprensione il momento reso ancora più complicato dai consigli discordanti del nonno e della mamma.

Un Posto al sole episodio 5967

Rossella chiarisce a Riccardo che da ora in poi il loro rapporto si limiterà soltanto al piano professionale. Intanto Nunzio riflette sulla proposta sconvolgente di Chiara; alla fine il ragazzo accetterà?

Leggi anche:  Lilli Pugliese vittima di una truffa: cosa è successo all’ex di Uomini e Donne

continua a leggere dopo la pubblicità

Più tardi scopriamo che, grazie al pranzo tra Cristina e Jimmy, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara (Chiara Conti) sembrano finalmente ritrovare la loro vecchia complicità. Alla fine riuscirà Jimmy a superare la grande sfida proprio durante il pranzo a casa Ferri? 

Un Posto al sole episodio 5968 mercoledì 15 giugno 2022

Ritroviamo Marina (Nina Soldano) distrutta difronte a una spiazzante e inaspettata scoperta su Roberto; si tratta forse del riavvicinamento dell’uomo a Lara? Procedono intanto i piani di Chiara per riuscire a realizzare il suo sogno con Nunzio, mentre Michele (Alberto Rossi) non può fare a meno che iniziare ad odiare Riccardo e il suo atteggiamento con la figlia Rossella. Scoppia intanto una nuova discussione tra Micaela, Niko (Luca Turco) e persino Renato in disaccordo sulla crescita e l’educazione del piccolo Jimmy.

Un Posto al sole giovedì 16 giugno non va in onda

Un Posto al sole doppia puntata venerdì 17 giugno 2022

Un Posto al sole episodio 5969

Si presenta per Raffaele un nuovo e spaventoso avvertimento da parte di Lello Vaisano (Gianluca Pugliese), nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) discute con Serena (Miriam Candurro) dell’inaspettata proposta di Chiara di diventare il nuovo amministratore delegato del Gruppo Petrone. Lara approfitta invece della sua gravidanza per avvicinarsi sempre più a Roberto e legarlo a sé per sempre. Peccato che Ferri non faccia altro che pensare a Marina.

Leggi anche:  Il 21 novembre è la Giornata mondiale della Televisione

Un Posto al sole episodio 5970

Continuano le pressioni per Raffaele che, in seguito all’incidente di Diego, si ritrova costretto a sottostare alla richiesta dei criminali. Nel frattempo Mariella (Antonella Prisco) prova a convincere Cerruti a distrarsi da Bruno partecipando ad alcune attività ricreative. Più tardi Alberto (Maurizio Aiello) scopre che Clara (Imma Pirone) vorrebbe rinunciare all’esame di Stato, e per questo prova di tutto pur di convincerla a sostenerlo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook