Anticipazioni Un posto al sole dal 16-20 maggio 2022

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 16-20 maggio 2022? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo in Italia, i nuovi episodi di UPAS proseguono tutti i giorni su Rai Tre con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, in prima serata alle ore 20.45 circa. Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della longeva soap italiana. Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella settimana 16-20 maggio 2022 di un Posto al Sole sono previste le puntate 5946, 5947, 5948, 5949, 5950. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova settimana.

Da Sinistra: Bianca (Sofia Piccirillo) e la Sua Amica Gaia (Sofia De Prisco) In
Da Sinistra: Bianca (Sofia Piccirillo) e la Sua Amica Gaia (Sofia De Prisco) In “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5946 lunedì 16 maggio 2022

Nelle prossime puntate, a seguito di una sorprendente notizia, Lara (Chiara Conti) è pronta ad avere la meglio su Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) spiazzato invece dalla novità appena scoperta. Tutto questo sconvolge i piani dell’uomo proprio quando Marina (Nina Soldano) iniziava pian piano a riavvicinarsi a lui. Nel frattempo, Viola (Ilenia Lazzarin) decide di voler sensibilizzare i propri alunni sul tema della criminalità per far riflettere soprattutto la giovane Bianca (Sofia Piccirillo). Tuttavia, alla fine, i suoi tentativi potrebbero non ottenere l’effetto sperato. Più tardi, nonostante Renato (Marzio Honorato) sia consapevole del pericolo di continuare ad approfittare di Giuditta (Patrizia Salerno), l’uomo potrebbe continuare imperterrito ignorando tutti i suoi buoni propositi.

Leggi anche:  Nell’episodio 3 di What if…? arriva Loki: cosa sappiamo sulla trama?

Un Posto al sole episodio 5947 martedì 17 maggio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Lara è davvero spietata e non desidera altro che mettere Roberto con le spalle al muro; questo ed altro per ottenere tutto quello che ha sempre voluto. Continuano intanto per Viola i tentativi di sensibilizzare i suoi alunni. Per questo, la ragazza invita Michele (Alberto Rossi) a testimoniare la sua esperienza di giornalista impegnato alla lotta giornaliera contro la camorra. Nel frattempo, Renato continua ad andare contro i suoi stessi propositi, manifestati persino a Raffaele (Patrizio Rispo), per ricorrere invece ancora una volta all’aiuto a distanza di Giuditta.

Un Posto al sole episodio 5948 mercoledì 18 maggio 2022

Più tardi Marina, consapevole adesso che Lara sia la causa di ogni suo più grande fallimento, si prepara a un gesto inconsulto verso la sua grande nemica. Scopriamo inoltre che l’obiettivo di Viola di parlare ai propri alunni va in fumo in seguito di un improvviso sabotaggio. Qualcuno, infatti, fa scattare l’allarme antincendio sospendendo così l’intervento dell’ospite. Ma chi è stato a fare tutto questo? Si complica intanto la collaborazione lavorativa tra Niko (Luca Turco) e Alberto (Maurizio Aiello).

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: Adelaide ha avvelenato Arturo?

Un Posto al sole episodio 5949 giovedì 19 maggio 2022

La giovane Bianca riesce finalmente a far parlare la sua amica Gaia (Sofia De Prisco) che le confessa di essere anche lei vittima del challenge. All’improvviso, però, l’arrivo di una nuova pericola richiesta mette in allarme le due ragazzine. Scopriamo intanto la grande fatica di Marina nel dover gestire lo scontro con la perfida Lara. Per questo motivo, infatti, la donna si prepara a lasciarsi alle spalle ogni cosa prendendo il primo volo per Londra. Nel frattempo arriva un accordo tra Silvia (Luisa Amatucci) e Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) sul suo trasferimento lavorativo a Bari. Poco dopo la notizie raggiunge anche Rossella (Giorgia Gianetiempo).

Un Posto al sole episodio 5950 venerdì 20 maggio 2022

Rossella torna protagonista della puntata. Per lei, infatti, diventa sempre più difficile riuscire a gestire la distanza che si è autoimposta di mantenere con Riccardo. Allo stesso tempo, però, il ragazzo è più che mai raggiunto dai sensi di colpa, mentre Virginia non sembra avere alcuna intenzione di uscire di scena. Più tardi Bianca porta avanti una scelta davvero tanto difficile con l’intento di aiutare Gaia ad uscire dalla trappola in cui è finita. Presto si complicano le cose anche per Mariella (Antonella Prisco), sicura ormai che tra Sarti (Giovanni Caso) e l’infermiere ci sia un flirt vero e proprio. Per questo motivo, la donna prova a far ragionare Cerruti (Cosimo Alberti); ci riuscirà?

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di maggio 2022!

Leggi anche:  Svegliati amore mio: qual è il legame con Myriam Catania?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook