Anticipazioni Un posto al sole dal 25-29 aprile 2022

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 25-29 aprile 2022? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo in Italia, i nuovi episodi di UPAS proseguono tutti i giorni su Rai Tre con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, in prima serata alle ore 20.45 circa.

Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della longeva soap italiana. Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella settimana 25-29 aprile 2022 di un Posto al Sole sono previste le puntate 5931, 5932, 5933, 5934, 5935. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova settimana.

Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto) e Chiara Conti (Lara) In Una Scena Di
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto) e Chiara Conti (Lara) In Una Scena Di “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5931 lunedì 25 aprile 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap assistiamo allo scontro cruciale tra Stefano (Joseph Altamura) e Riccardo (Mauro Racanati), quello che avrà delle serie conseguenze anche in ambito lavorativo. A questo punto Ornella (Marina Giulia Cavalli) è costretta a gestire anche la loro delicata situazione in ospedale, oltre che quella con Rossella, ritrovandosi così sempre più distante da Raffaele (Patrizio Rispo); come andrà a finire tra i due? Ci avviciniamo intanto alla prima notte d’amore tra Samuel (Samuele Cavallo) e Speranza (Mariasole Di Maio). Anche questa volta, però, un imprevisto “ingombrante” potrebbe rovinare i loro piani.

Leggi anche:  STAR nell'offerta Disney+ ha un prezzo a parte?

Un Posto al sole episodio 5932 martedì 26 aprile 2022

Continua lo sconforto nel povero Raffaele che, avvilito dallo stato del suo matrimonio, non condivide l’ulteriore distacco di Ornella, impegnata come non mai in ospedale. Nel frattempo Rossella (Giorgia Gianetiempo) si prepara a fare una scoperta sconvolgente su un segreto di Riccardo a lungo tenutole nascosto. Di cosa si tratta? Continua intanto l’impegno di Marina (Nina Soldano) per aiutare Nunzio (Vladimir Randazzo) e Chiara (Alessandra Masi), obiettivo preso forse più per colmare l’assenza di Fabrizio (Giorgio Borghetti). Intanto anche Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), pur non volendolo ammettere, inizia a sentire la mancanza della Giordano. Più tardi Speranza prova in tutti i modi a sfuggire dall’imbarazzante presenza del padre grazie all’aiuto delle persone a lei più vicine. Peccato però che Espedito (Antonio Conte) ha un asso nella manica.

Un Posto al sole episodio 5933 mercoledì 27 aprile 2022

Lara (Chiara Conti) e Roberto sono finalmente pronti a festeggiare la vittoria per la vendita dello storico albergo Petrone. Intanto Chiara si prepara a prendere una dura decisione sentendosi in colpa per la morte del padre. Nunzio sarà dalla sua parte anche questa volta? Nuove preoccupazioni in arrivo anche per Rossella che, proprio nei corridoi dell’ospedale, sente qualcuno fare dei pettegolezzi su un presunto flirt tra Riccardo e Virginia (Desirée Noferini). Per la ragazza è davvero difficile non credere a quelle parole. Continua intanto la crisi tra Raffaele e Ornella incapaci ormai di comunicare tra loro. Espedito, intanto, si presenta con i rinforzi: i fratelli di Speranza. Cosa ne sarà adesso di lei e Samuel?

Leggi anche:  GF Vip 6: Katia Ricciarelli furiosa minaccia Alex Belli: “Ti allungo una sberla”

Un Posto al sole episodio 5934 giovedì 28 aprile 2022

Ritroviamo Chiara decisa una volta e per tutte ad andare fino in fondo a questa storia confessando tutta la verità a Nunzio. Come la prenderà il ragazzo? Intanto Marina si prepara a una sfida all’ultimo sangue con Roberto, provando in tutti i modi di evitare la vendita dell’albergo Petrone. Arriva nel frattempo da parte di Viola (Ilenia Lazzarin) l’ennesimo disperato tentativo di mediare tra i suoi genitori. Questa volta, però, il coinvolgimento della ragazza potrebbe avere conseguenze inaspettate. Più tardi arriva finalmente una bella notizia per la storia di Samuel e Speranza; riusciranno finalmente a vivere il loro amore?

Un Posto al sole episodio 5935 venerdì 29 aprile 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Come sta andando la guerra tra Marina e Roberto? Scopriamo che la donna è riuscita a mettere Ferri con le spalle al muro costringendolo a rinunciare all’acquisto dell’albergo del gruppo Petrone. Intanto l’amicizia tra Raffaele ed Elvira (Giusy Cataldo) fa impressionanti passi avanti, rischiando però di mettere a disagio chi non conosce la situazione familiare dell’uomo. Più tardi Renato (Marzio Honorato) approfitta del coinvolgimento di Giuditta (Patrizia Salerno) per girare la situazione a suo favore. Presto, però, una visita inaspettata scatena imprevisti inimmaginabili.

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di aprile 2022!

Leggi anche:  Pomeriggio 5, Ruta: "Ho sentito tutti, tranne Stefania e Tommaso"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook