Anticipazioni Un posto al sole dal 27 giugno – 1 luglio 2022

Anticipazioni Un posto al sole dal 27 giugno al 1 luglio 2022

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 27 giugno – 1 luglio 2022? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo in Italia, i nuovi episodi di UPAS proseguono tutti i giorni su Rai Tre con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, in prima serata alle ore 20.45 circa.

Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della longeva soap italiana. Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella settimana 27 giugno – 1 luglio 2022 di un Posto al Sole sono previste le puntate 5976, 5977, 5978, 5979, 5980. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova settimana.

Antonio Conte E Mariasole Di Maio In
Antonio Conte E Mariasole Di Maio In “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5976 lunedì 27 giugno 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei prossimi episodi della soap Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) non intende più aspettare, e per questo dichiara tutto il suo amore appassionato per Marina (Nina Soldano). Crescono intanto le angosce per Lara (Chiara Conti), preoccupata adesso anche per il bambino che porta in grembo. Più tardi Alberto (Maurizio Aiello) si dichiara pronto a tutto pur di aiutare Clara (Imma Pirone) a sostenere l’esame orale della maturità. Intanto arriva per Serena (Miriam Candurro) da parte di Susanna (Agnese Lorenzini) un’importante novità sul tirocinio di magistrato che rischia adesso di creare nuove tensioni con Niko (Luca Turco).

Leggi anche:  Elisabetta Simone, meritava un finale migliore | Eccola oggi dopo Uomini e Donne

Un Posto al sole episodio 5977 martedì 28 giugno 2022

Ritroviamo Susanna che, preoccupata per l’imprevedibile reazione di Niko, non sa proprio come comunicare al ragazzo la possibilità di imbattersi in Serena durante il suo tirocinio. Continuano intanto i tentativi di Marina di allontanarsi da Roberto che sembra ormai pendere dalle sue labbra. Nel frattempo Lara non sembra convinta a condividere le nuove rivelazioni sul suo bambino. Giunge invece da parte di Virginia (Desirée Noferini) la notizia di aver preso un’importante decisione. Di cosa si tratta?

Un Posto al sole episodio 5978 mercoledì 29 giugno 2022

Cresce la preoccupazione in Niko adesso che Susanna potrebbe lavorare con un collega di Eugenio. Intanto Jimmy (Gennaro De Simone) non fa altro che pensare alla sua Cristina (Camilla Cossu), escogitando un piano per riuscire a raggiungerla. Momenti di tensione invece per Clara, ragazza che non sa ancora se aprire o meno la lettere del padre.

Riccardo (Mauro Racanati) inizia a percepire una certa distanza di Michele (Alberto Rossi) nei suoi confronti. A fargli cambiare idea è Rossella (Giorgia Gianetiempo), ragazza che prova infatti a minimizzare l’intuizione del dottore. A proposito di intuizioni, arriva per Bianca (Sofia Piccirillo) l’idea perfetta per riuscire a farsi notare da Antonello. Cosa si inventerà mai la ragazzina?

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6: Tommaso Eletti pronto ad abbandonare il gioco, ecco perchè

Un Posto al sole episodio 5980 giovedì 30 giugno 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Chiara (Alessandra Masi) è decisa più che mai a non mollare il colpo per la sua fuga all’estero. Per riuscirci, tuttavia, la ragazza ha bisogno dell’aiuto di Nunzio (Vladimi Randazzo). Continuano intanto i guai per il piccolo Jimmy che, al fine di trovare la sua amata Cristina, finisce per smarrirsi in un quartiere conosciuto. Il ragazzino si trova forse in pericolo? Nel frattempo arriva per Clara il momento di riconoscere in Alberto un valido, seppur inaspettato, alleato. Più tardi Mariella (Antonella Prisco) decide di intervenire per far sì che Speranza (Mariasole Di Maio) e Samuel (Samuele Cavallo) facciano finalmente la pace realizzando una richiesta un po’ insolita del ragazzo.

Un Posto al sole episodio 5981 venerdì 1 luglio 2022

Più tardi Raffaele è pronto a mettere in atto il suo astuto piano accedendo al portatile del magistrato. Per questo motivo, invita Eugenio (Paolo Romano) e Viola (Ilenia Lazzarin) a tornare a pranzo da lui. Nel frattempo non solo Niko ritrova la vecchia armonia e fiducia con Susanna, ma scopre anche che tra lei e Nicotera non esiste più alcune tensione. Scopriamo intanto che il pranzo organizzato da Mariella per far conoscere meglio Samuel ed Espedito inizia già da subito col botto.

Leggi anche:  Luigi Strangis, l’ha ammesso senza vergogna: così ha vinto Amici

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook