Anticipazioni Un posto al sole dal 9-13 maggio 2022

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate

Cosa succede nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda la settimana dal 9-13 maggio 2022? Dopo aver compiuto 25 anni dal suo arrivo in Italia, i nuovi episodi di UPAS proseguono tutti i giorni su Rai Tre con un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì, in prima serata alle ore 20.45 circa. Scopriamo quindi cosa succede nelle prossime puntate della longeva soap italiana. Dopo quanto visto negli episodi precedenti, nella settimana 9-13 maggio 2022 di un Posto al Sole sono previste le puntate 5941, 5942, 5943, 5944, 5945. Ecco di seguito le anticipazioni della nuova settimana.

Nina Soldano Interpreta Marina In
Nina Soldano Interpreta Marina In “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Un Posto al sole episodio 5941 lunedì 9 maggio 2022

Ritroviamo Riccardo (Mauro Racanati) fortemente pentito per essere andato a letto con Virginia (Desirée Noferini), soprattutto ora che Rossella (Giorgia Gianetiempo) sarebbe pronta a fare un primo grande passo per riappacificarsi per far ripartire la loro storia. Presto, infatti, la ragazza si rende che in lui qualcosa non va, e quindi si chiede subito di che cosa si tratti. Più tardi Guido (Germano Bellavia), messo con le spalle al mure da Mariella (Antonella Prisco), non riesce più a resistere e alla fine decide di confessarle tutta la verità su Sarti; sta davvero facendo il doppio gioco con Cerruti (Cosimo Alberti)?

Leggi anche:  TEMPESTA D’AMORE 29 marzo-4 aprile 2021 anticipazioni tedesche

Un Posto al sole episodio 5942 martedì 10 maggio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

I sensi di colpa sono insopportabili, e per questo Crovi finisce per andare incontro a una decisione drastica che potrebbe distruggere la povera Rossella; di cosa si tratta? Intanto arriva per Silvia (Luisa Amatucci) un’inaspettata proposta da parte di Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) dopo aver concluso un’accesa discussione con Michele (Alberto Rossi). Intanto Mariella prende l’iniziativa decidendo di intervenire nel rapporto tra Cerruti e Sarti, mentre Niko (Luca Turco) scopre quanto sia difficile riuscire a limitare l’invadenza di Alberto (Maurizio Aiello).

Un Posto al sole episodio 5943 mercoledì 11 maggio 2022

Nuovo grave avvertimento per Viola (Ilenia Lazzarin) proprio mentre Eugenio (Paolo Romano) si ritrova a portare a termina una missione anti-camorra davvero tanto delicata. Nel frattempo Rosella fatica davvero a credere alle parole di Riccardo adesso che ha deciso di troncare la loro relazione. Intanto Silvia e Giancarlo discutono a lungo sulle ripercussione che il trasferimento di lui a Bari comporterebbe per la coppia.

Un Posto al sole episodio 5944 giovedì 12 maggio 2022

Prosegue nel frattempo la complicata lotta tra Marina (Nina Soldano) , Lara (Chiara Conti) e Roberto ((Riccardo Polizzy Carbonelli) malgrado quest’ultimo faccia sempre più fatica a rimanere coinvolto nelle loro sempre più frequenti dispute. Si presenta intanto per laMartinelli,

Leggi anche:  Amazzonia: l'attivismo delle donne per l'ambiente - BRAVE

una sorprendente scoperta; di cosa si tratta? Più tardi, proprio mentre l’arresto del boss argento sconvolge tutto il quartiere in cui Angela e Giulia hanno la sede lavorativa, Bianca (Sofia Piccirillo) rischia di trovarsi di nuovo nei guai. Rossella e sua madre Silvia sembrano invece condividere un momento di grande crisi sentimentale. Da una parte la ragazza sa di aver perso Riccardo per sempre, dall’altra Silvia è sempre più dubbiosa sul suo futuro con Giancarlo, e per questo chiede consiglio a Mariella.

Un Posto al sole episodio 5945 venerdì 13 maggio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo che Roberto è raggiunto da una nuova idea per liberarsi di Lara. Ferri, tuttavia, ha fatto i conti senza l’oste e presto si ritrova infatti a fronteggiare l’inaspettata risposta della donna. Dopo un lungo confronto tra Angela (Claudia Ruffo), Giulia (Marina Tagliaferri) e Viola, quest’ultima si convince dell’innocenza della piccola Bianca; non è stata lei a fare quella scritta sulla lavagna della scuola. Per il momento, quindi, la donna non riporterà la questione ad Eugenio. Più tardi Niko ha un nuovo battibecco con Alberto in merito alla gestione dei clienti del loro Studio di avvocati. Intanto Jimmy, impegnato sempre di più con i compiti scolastici, si ritrova costretto ad accettare l’aiuto della minacciosa Giuditta.

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di maggio 2022!

Leggi anche:  City of Crime in onda in Prima Visione TV su Rai3

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook