Anticipazioni Una Vita 29 giugno 2022: puntata 1425, parte 1

Anticipazioni Una Vita 29 giugno 2022

Va in onda Una Vita il 29 giugno 2022 alle ore 14:20 su Canale 5. Su Mediaset Infinity on demand puoi guardare l’episodio quando vuoi. È un servizio gratuito. Quali sono gli orari di Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

  • dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio.
  • il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10
  • la domenica a partire dal 22 maggio mezzo episodio dalle ore 14.25 

Di seguito trovi le anticipazioni di Una Vita del 29 giugno 2022.

Da sinistra: Julio Pena (Guillermo Sacristan) e Judith Fernandez (Azucena) in una scena di
Da sinistra: Julio Pena (Guillermo Sacristan) e Judith Fernandez (Azucena) in una scena di “Una Vita”. Credits: Mediaset.

Una Vita puntata 1425, prima parte

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5 cosa fa Ludovica per aiutare Marcello? 

Genoveva ha minacciato David salvo poi proporgli un accordo che lui non è assolutamente disposto ad accettare: ecco che David rifiuta il patto proposto da Genoveva, rispedendo alla mittente quel piano. Più tardi, Genoveva continua a darsi da fare per portare a termine i suoi progetti. La donna cerca di convincere Aurelio a coinvolgerla nei suoi affari nel settore immobiliare, ma neanche le sue tattiche di seduzione hanno l’effetto che spera. Intanto, Fidel confessa a Lolita di essere un’alta carica della polizia, ma per ora non vuole che Ramon lo sappia. I proprietari del ristorante ricevono una visita inaspettata: si tratta di Pascual, il figlio di Inma, che si rivela molto serio e scontroso con i vicini.

Leggi anche:  “Non doveva uscire lui” | Alfonso Signorini deve fronteggiare anche questa

Una Vita in streaming è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (precedentemente noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  C’Era Una Volta in streaming: dove vedere la serie completa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook