Anticipazioni Una Vita 30 giugno 2022: puntata 1425, parte 2

Anticipazioni Una Vita 30 giugno 2022

Va in onda Una Vita il 30 giugno 2022 alle ore 14:20 su Canale 5. Su Mediaset Infinity on demand puoi guardare l’episodio quando vuoi. È un servizio gratuito. Quali sono gli orari di Una Vita su Canale 5? Ecco un riepilogo degli appuntamenti con la soap:

  • dal lunedì al venerdì dalle 14:10 fino 14:45 circa con mezzo episodio.
  • il sabato con doppio episodio dalle 14:40 fino alle 16:10
  • la domenica a partire dal 22 maggio mezzo episodio dalle ore 14.25 

Di seguito trovi le anticipazioni di Una Vita del 30 giugno 2022.

Una Vita puntata 1425, seconda parte

Aleix Rengel Meca Interpreta David In
Aleix Rengel Meca interpreta David in “Una Vita”. Credits: Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Il finale di Emily In Paris 2, spiegato

Sembra proprio che tra Guillermo e Azucena stia nascendo una certa complicità: quando c’è un tenero sentimento che unisce due persone, è difficile rinunciare alla seduzione di un nuovo amore che sboccia. Tuttavia, il tempismo non sembra essere dalla parte dei due giovani. Ad intralciare il loro cammino c’è Pascual, il quale ammonisce il figlio perché dedichi più tempo agli studi e non si lasci distrarre dalle ragazze. Non si tratta di una semplice sbandata, ma Pascual sembra essere irremovibile: le priorità, a detta sua, sono altre. Nel frattempo, Ignacio sembra avere voltato pagina e infatti si mostra più attento nei confronti di Alodia, accettando di portarla a teatro.

Leggi anche:  Amici, Lorella fa infuriare il Web: scelte "scorrette" su Rosa e Martina?

Una Vita in streaming è disponibile in concomitanza della sua messa in onda e in modalità on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma targata Mediaset. Mediaset Infinity (precedentemente noto con il nome di Mediaset Play) è un servizio gratuito. Sottoscrivendo, invece, Infinity+ hai accesso a contenuti premium.

Gli episodi di Una Vita in replica sono disponibili sempre su Mediaset Infinity. Come accennato, si tratta di un servizio gratuito, che consente di seguire sia in diretta sia in modalità catch-up la programmazione delle reti Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Last Time | registro personale per non dimenticare quello che hai fatto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook