Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena in studio: è lite tra Armando e Matteo

Stando alle Anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione degli ultimi giorni, sappiamo che ci saranno parecchi colpi di scena. In particolare, sappiamo che un cavaliere del trono Over ed un tronista hanno litigato.

Durante la registrazione delle ultime puntate del dating show è successo di tutto, sia per quanto riguarda i tronisti, sia per quanto riguarda dame e cavalieri del trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo e Armando lite-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo e Armando-Political24

Stando a ciò che emerso dalle anticipazioni di Uomini e Donne, due protagonisti del programma hanno avuto anche un litigio molto acceso: parliamo di Matteo Ranieri ed Armando Incarnato.

Anticipazioni Uomini e Donne: una registrazione ricca di colpi di scena

Secondo quanto si evince dalle anticipazioni di Uomini e Donne, ovviamente anche nell’ultima registrazione c’è stato spazio per Gemma. La dama, archiviata la conoscenza con il cavaliere Massimiliano, che ha scelto di conoscere Nadia, la nuova arrivata, si è sfogata (ancora una volta) contro la sua nemica ormai storica Tina Cipollari. Ma questa volta non è stata lei l’unico suo bersaglio: la Galgani se l’è presa anche con la sua rivale in amore, ritenendola almeno in parte colpevole di quello che è accaduto.

Leggi anche:  Instagram, addio ad un vecchio problema: utenti felicissimi

Sempre attenendoci alle anticipazioni di Uomini e Donne, per quanto riguarda il trono classico, sappiamo che Luca, il nuovo tronista, ha fatto due esterne, sempre con Lily ed Eleonora, le due corteggiatrici che ad oggi sembrano averlo colpito di più. Matteo, invece, stando a quanto affermato da Il Vicolo delle News, sarebbe uscito in esterna con Federica e tra i due sarebbe scattato un bacio. Ma non finisce qui, perché il tronista ha avuto modo di rivedere anche Denise e tra i due c’è stato un chiarimento. Ma sarà proprio lei ad essere la causa della lite tra Matteo e Armando, cavaliere del trono Over. Ecco cos’è accaduto.

La lite tra il tronista e il cavaliere

Le anticipazioni di Uomini e Donne che circolano sul web dicono che è stato trasmesso un filmato in cui si vede chiaramente che, al termine della registrazione della scorsa settimana, Armando è tornato ad avvicinarsi di nuovo a Denise, la ragazza scesa per corteggiare Matteo. Ovviamente questo non ha fatto affatto piacere al tronista, che questa volta si è innervosito non poco.

Leggi anche:  Work In Progress 2, dal 25 settembre su Sky Atlantic

LEGGI ANCHE —> Federica Aversano, spunta lo scatto prima di Uomini e Donne: giovanissima e col pancione

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Roberta senza mezzi termini su Luca: “stare lì sopra…”

Durante lo scontro tra i due, Matteo è scoppiato in lacrime, perché credeva che Armando fosse suo amico e quindi vederlo avvicinarsi così tanto ad una sua corteggiatrice lo ha ferito parecchio. Tutto è bene quel che finisce bene: alla fine pare che il cavaliere abbia preferito fare un passo indietro e lasciare Denise alla sua conoscenza con Matteo. Non è detto però che non ci saranno nuove evoluzioni. Staremo a vedere cosa accadrà.

Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo e Armando lite-Political24

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cestini croccanti con insalata di tacchino di Daniele Persegani

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook