Anticipazioni ventitreesima puntata dell’Isola dei Famosi 16: il primo finalista

Stasera 13 giugno grande puntata dell’Isola dei Famosi 16. A poche settimane dalla fine di questa edizione, questo nuovo appuntamento con la squadra di Canale 5 capitanata da Ilary Blasi, sarà imperdibile. Scopriamo che cosa succederà.

Isola dei Famosi 2022, le anticipazioni della ventitreesima puntata in onda il 13 Giugno

Stasera in prima serata su Canale 5, andrà in onda il ventitreesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi. Il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia riserva tantissime sorprese per queste ultime puntate. La padrona di casa Ilary Blasi, sarà come sempre in compagnia dei due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Invece dall’Honduras ci sarà l’inviato Alvin.

Durante la ventitreesima puntata verrà decretato il primo finalista della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi attraverso delle prove e un televoto flash che coinvolgerà direttamente il pubblico a casa. Chi sarà? I sondaggi ci dicono già che alcuni naufraghi sono i più papabili per la vittoria finale. Verranno confermati dalle scelte di questa sera?

Leggi anche:  Taboo, la serie avrà una seconda stagione?

Lory Del Santo sarà ospite in studio per parlare della sua relazione in crisi con Marco Cucolo proprio a causa di ciò che è successo sull’Isola: la loro storia è davvero al capolinea? La naufraga avrà finalmente l’opportunità anche di parlare degli scontri avvenuti all’interno del reality Mediaset.

Spazio alla “regina” dell’Isola Carmen Di Pietro, protagonista in questo nuovo appuntamento di una prova divertente che vedrà coinvolti i suoi naufraghi preferiti.  Infine, a Playa Palapa ritornerà l’elastico.

Isola dei Famosi 16, una nuova eliminazione in puntata

Stasera, in questo ventitreesimo appuntamento una persona tra Estefania Bernal, Nick Luciani, Gennaro Auletto e Marialaura De Vitis dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima.

Proprio a Playa Sgamadissima l’eliminato si scontrerà con Pamela Petrarolo per la permanenza come naufraga solitaria. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Secondo i sondaggi uno dei naufraghi ha un destino quasi certo ormai.

Leggi anche:  Pechino Express 2022, Alex Schwazer fa uno spoiler sulla gara

Il prossimo appuntamento con L’Isola dei Famosi è fissato per lunedì 20 giugno.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Amazon, ricevi il pacco anche se non sei in casa: il nuovo servizio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook