Antonella Clerici a cuore aperto: “Prego per Amadeus che tutto vada bene e sia…”

Antonella Clerici in questi giorni, nel corso di un’intervista, è intervenuta sull’indiscrezione del ‘piano B’ di Amadeus per Sanremo che la vedrebbe alla conduzione del festival in caso di positività al Covid del conduttore. Ecco cosa ha detto.

Ormai manca sempre meno alla nuova edizione del festival di Sanremo. Non si parla d’altro, Amadeus è alle prese con gli ultimi dettagli e il pubblico a casa non vede l’ora di poter scoprire tutte le novità. Ma proprio per essere pronti a tutto, in questi ultimi giorni, si è anche parlato di un ipotetico ‘piano B‘.

Antonella Clerici e Amadeus-Political24

Ovvero un piano che, in piena pandemia mondiale, è lecito anche pensare ed organizzare. Un piano che, stando ad un’indiscrezione lanciata da La Stampa, prevederebbe Antonella Clerici alla conduzione della kermesse sanremese in caso di positività al Covid del conduttore.

Un piano e un’indiscrezione di cui si è parlato a lungo senza però prendere in considerazione il parere dei diretti interessati. Ed ecco che la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è intervenuta in una recente intervista a FQ Magazine e Il Fatto Quotidiano, dicendo la sua al riguardo.

Leggi anche:  Dynasty 4 Stagione: Uscita Netflix, Cast e Episodi!

Antonella Clerici si sbilancia sul ‘piano B’

A quanto pare, Antonella Clerici e Amadeus non avrebbero ‘organizzato’ nulla al riguardo di questo ipotetico ‘piano B’. Appena venuta a conoscenza dell’indiscrezione diffusasi sul web, la conduttrice infatti ha telefonato all’amico e collega per saperne di più. Si sono parlati, hanno affrontato la questione del ‘piano b’ diffusasi e alla fine ci hanno riso sopra, sperando che tutto possa andare per il verso giusto.

Così ha dichiarato nel corso dell’intervista a FQ Magazine e Il Fatto Quotidiano e come riportato dal sito La nostra tv: “Non so niente di questa cosa, infatti Amadeus l’ho chiamato subito e gli ho detto mi raccomando mettiti nella tua bolla stai lì, perché se no guai. Credo che l’abbiano detto perché siamo amici e apparteniamo alla stessa scuderia, quella di Lucio Presta, con l’idea di famiglia quindi ci si dà una mano al momento del bisogno“.

Leggi anche:  Poste Italiane, allerta pacco smarrito: ecco la situazione

Prego per Amadeus che tutto vada bene e sia…

Nel corso dell’intervista ha poi anche aggiunto che, conoscendo Amadeus, di sicuro si tutelerà come sa fare lui, anche essendo “vaccinatissimo” e molto attento a tutti i controlli.

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2022, potrebbe non farcela: un dramma per Amadeus

LEGGI ANCHE—> Meraviglioso risveglio per Amadeus: non poteva scegliere di meglio

Tuttavia la preoccupazione per questa situazione precaria e per il Covid, che potrebbe colpire da un momento all’altro chiunque, allarma e fa rimanere tutti perplessi. Antonella Clerici ha così concluso l’intervista augurandosi che vada tutto per il verso giusto, anche alla luce della possibilità di quest’anno di riavere in sala il pubblico. Ecco le sue parole: “Prego per Amadeus che tutto vada bene e sia un grande festival. Ci siamo fatti una risata e gli scongiuri del caso“.

Leggi anche:  Màkari 2, quante puntate e programmazione

Antonella Clerici su Amadeus-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook