Antonella Clerici, la figlia l’ha fatto solo per il fidanzato della mamma: chissà la reazione

Antonella Clerici è la presentatrice che va in onda con: E’ sempre mezzogiorno, ma che cosa ha fatto la figlia per Vittorio Garrone?

Antonella Clerici, di recente, ha condiviso su Instagram uno scatto in bianco e nero insieme al fidanzato Vittorio Garrone, facendogli degli auguri.

Ma quale gesto ha compiuto sua figlia per lui?

Antonella Clerici, ecco cosa ha “combinato” la figlia

Antonella Clerici è conosciuta e seguita da milioni di telespettatori che ne apprezzano la grinta e la professionalità che mette in ogni trasmissione. Nella sua carriera è stata al timone di tante trasmissioni come Ti lascio una canzone, una competizione canora dedicata ai più piccoli che ha lanciato il gruppo Il Volo.

Nel 2017 è stata alla guida di Standing ovation, mentre l’anno seguente ha presentato Sanremo Young. Sempre nel 2018 si è dedicata al remake di Portobello, insieme a Carlotta Mantova, vedova di Fabrizio Frizzi, Polo Conticini e Arcangelo Giustino. Ultimamente poi è stata la padrona di casa di The Voice Senior che nell’ultima edizione ha visto il trionfo di Annibale Giannarelli.

Leggi anche:  “Era falsa e ora la bacia”: Manila Nazzaro beccata con lei e il web la massacra

Ormai da diversi anni la bionda conduttrice ha una relazione con Vittorio Garrone con cui pare avere finalmente trovato la felicità dopo la fine della storia d’amore con Eddy Martens, padre della sua unica figlia. All’epoca la loro storia era stata molto chiacchierata per via dei 15 anni di differenza di età tra i due. Nonostante la nascita di una figlia la loro storia, a un certo punto, si è interrotta.

Oggi Maelle, che è adolescente, vive con la mamma e il di lei fidanzato in una bellissima casa immersa nella natura in Piemonte. Eddy, invece, vive in Belgio e la figlia va a trovarlo lì. Ma quale gesto ha compiuto la ragazzina per il partner della presentatrice?

Leggi anche:  Million Day, estrazione sabato 5 febbraio: numeri vincenti

Un tenero pensiero

Ultimamente Antonella Clerici ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto della bellissima torta preparata da sua figlia Maelle per Vittorio Garrone. Si tratta di una torta dal magnifico aspetto decorata con roselline blu, frutti di bosco e la scritta: Vic. L’imprenditore ha compiuto 56 anni il 27 Aprile.

Questo tenero pensiero è un’ulteriore prova di quanto forte sia il loro legame e di come i due vadano d’accordo. In una passata intervista a Oggi la conduttrice aveva riferito che il suo compagno era un punto di riferimento importante per la figlia. Quando lei e Vittorio si sono conosciuti Maelle aveva sette anni e chiama i figli del manager fratelli.

Leggi anche:  Le migliori serie TV di genere medical drama in streaming su Disney+
maelle torta- political24
(Fonte: Instagram/antoclerici)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook