Antonella Clerici, l’ha saputo al telefono: l’infarto non le ha lasciato scampo

Antonella Clerici, una presentatrice sempre solare e sorridente, capace di coinvolgere il pubblico con la sua allegria. Ultimamente però ha ricevuto una brutta notizia, ecco che cosa è accaduto esattamente.

Mentre Antonella Clerici si sta preparando a chiudere l’edizione in corso di E’ sempre mezzogiorno per via della pausa estiva, nella puntata di ieri 24 maggio ha ricevuto una telefonata sconvolgente.

antonella clerici notizia infarto-political24
Antonella Clerici -Political24- (Fonte: Google)

Ecco che cosa è accaduto precisamente e come l’ha gestito.

Antonella Clerici e la brutta e improvvisa notizia

Antonella Clerici è una professionasta molto affidabile e capace di coinvolgere ed entusiasmare milioni di spettatori. Ha fatto il suo esordio in Rai nel 1995 al timone di Mediterranea 95. Tre anni dopo, insieme a Giorgio Tosatti e Giampiero Galeazzi, è stata alla guida di Occhio al mondiale. Tra il 1999 e il 2000 è passata a Mediaset dove ha condotto Ma quanto costa? e A tu per tu insieme a Maria Teresa Ruta.

Leggi anche:  Le zanzare pungono queste tipologie di persone: cosa le attira

Nel 2006, invece, forte del successo con La prova del cuoco, ha provato a tenere le redini di Affari Tuoi, unica donna ad averlo fatto. Dopo una breve pausa, negli ultimi anni è tornata su piccolo schermo con E’ sempre mezzogiorno dove intervengono cuochi professionisti ed esperti di alimentazione e dove può partecipare anche il pubblico.

All’interno del cooking show che va in onda sulla Rai c’è un momento dedicato al gioco del ciliegio, e proprio qui una telespettatrice l’ha chiamata da Roma avvertendola che doveva darle una brutta notizia. Ecco cosa è successo.

Un saggio consiglio

A questo annuncio la presentatrice ha messo da parte il suo solito sorriso smagliante e si è fatta seria. La signora ha dichiarato che la sua cagnolina era morta. Il triste evento, ha sottolineato la donna, è accaduto il 17 febbraio scorso. “Ha avuto un infarto fulminante. Guarda, sono davvero disperata” ha dichiarato.

Leggi anche:  Ignazio Moser all'Isola dei Famosi: a breve la firma e la reazione di Cecilia

La conduttrice ha ascoltato tutto e ha detto di essere dispiaciuta e di sapere bene quanto sta soffrendo perché lei ha vissuto tutto quello quando è morto il suo cane Oliver “era un compagno di vita per me” ha ammesso. Lei e l’amato quadrupede sono stati insieme per 15 anni e quando si era ammalato la conduttrice aveva cercato di fare di tutto per curarlo e tenerlo in vita.

In un messaggio condiviso sui social Antonella aveva espresso tutto il suo dolore per la perdita subito, definendo Oliver come il suo primo figlio. Alla fine ha consigliato la spettatrice di prendere, quando si sentirà pronta, un nuovo cane da un canile.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pancake salato avocado e salmone di zia Cri
antonella clerici triste morte cane - political24
(Fonte: Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook