Antonella Elia contro Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione Show: “Arrogante”

La finale de La Pupa e il Secchione Show è stata particolarmente animata dalle liti. Barbara D’Urso stessa nel mettere insieme quel cast con caratteri così opposti e spesso ruggini tra di loro, ha centrato l’obiettivo: animare le puntate con varie schermaglie. Ieri sera è andata in onda quella che tutti aspettavano fin da quando erano state annunciate nella giuria Soleil Sorge e Antonella Elia.

La Pupa e il Secchione Show, Antonella Elia contro Soleil Sorge

Antonella Elia ieri si è scagliata contro Soleil Sorge, rea di aver dato “zero” alla coppia formata da Mila Suarez e Gianmarco Onestini. Come vi abbiamo raccontato, i concorrenti hanno discusso con la giurata, ma poi è intervenuta anche la collega, sostenendo i due e accusando lei di essere arrogante.

Secondo la compagna di Pietro Delle Piane, l’influencer italoamericana non si è comportata in modo equo da giurata perché il voto zero non si dà. È ingiusto. Ma l’altra ha ribattuto sostenendo che faccia parte della scala dei voti, pertanto sia assolutamente lecito darlo e accusandola di aver dato lei un voto sbagliato perché alla coppia ha dato 10 immeritatamente. Elia non se l’è fatto dire due volte e ha ribattuto con veemenza contro l’ex gieffina:

“E pure tu Soleil non dovevi dargli zero, guarda che hanno ragione Mila e Gianmarco. Hai sbagliato tu sei un giudice ricordatelo. Non esiste dare zero ad un’esibizione. E che sei arrogante si vede in questi momenti. E voi dietro siete delle sue fan cosa applaudite ad ogni cosa che dice?! Non si dà zero a delle persone che fanno una gara punto. Intanto voi che urlare ehhh ehhh ehhh”. 

Lo sfogo della giurata non è passato inosservato al “solearmy” che sui social ha accusato Elia di essere “invidiosa” del successo della collega e di aver avuto sempre il “dente avvelenato” contro di lei, fin dai tempi del GF.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  Leonardo ascolti TV Quarta Puntata Rai1

Antonella Elia e il passato con Soleil Sorge

Effettivamente gli attriti tra le due protagoniste del reality di Barbara D’Urso provengono da lontano. Mentre l’italoamericana era al Grande Fratello Vip 6 come concorrente, Antonella Elia ha commentato molto duramente su Instagram le sue azioni, incitando i suoi fan a eliminarla dalla competizione.

Tuttavia quando stava per iniziare il reality di Italia 1 e ha saputo di aver la ragazza in giuria con lei, ha cambiato opinione sostenendo che magari era diversa fuori dalla casa, inoltre era stata una grande protagonista del GF e aveva una grande parlantina. Ma evidentemente le antiche ruggini sono tornate a galla nel corso delle puntate, in cui tutti hanno avuto modo di vedere la giurata piuttosto piccata dagli interventi della collega.

Leggi anche:  Non solo piccioni, ma per allontanare per sempre donnole e topi da giardino, orto e pollaio basta questo sistema naturale

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il cast completo di Un’altra verità

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook