Antonella Elia senza mezzi termini su Pietro: “è stato un disastro perché…”

Antonella Elia è una showgirl che ultimamente sta partecipando in veste di opinionista a La Pupa e il Secchione show. Ma che cosa ha dichiarato, esattamente, su Pietro?

Antonella Elia è uno dei volti dell’edizione di quest’anno de La pupa e il Secchione show, trasmissione diventata reality e dove lei svolge il ruolo di opinionista al fianco di Soleil Sorge e Federico Fashion Style.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia – Political24

Ma che cosa ha detto su Pietro Delle Piane?

Antonella Elia e la dichiarazione sul fidanzato

Antonella Elia è un’attrice che ha iniziato a imporsi nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta. Tra il 1992 e il 1996 è stata al fianco di Raimondo Vianello a Pressing. Tra il 1994 e il 1995 ha presentato, insieme a Fiorello, il Karaoke. Successivamente ha lavorato per parecchio tempo con Mike Bongiorno in alcune trasmissioni come: Bravo bravissimo, Ma l’amore sì, La ruota della fortuna.

Leggi anche:  4 curiosità che non sapevi sul film Laura Pausini – Piacere di conoscerti

Lei è anche un’attrice che è comparsa in diverse pellicole come: The Terminal di Steven Spielberg del 2004, The Aviator di Martin Scorsese del 2004 e Calìgo del 2016. Su piccolo schermo, invece, ha recitato per il film tv Gian Burrasca.

Ultimamente, come accennato, sta partecipando a La Pupa e il Secchione show, un programma che nella nuova formula reality sta andando molto bene. Per quanto riguarda la sua vita personale, dal 2019 ha una relazione con l’attore e doppiatore Pietro Delle Piane con cui era stata concorrente a Temptation Island. Ma che cosa ha detto su di lui?

Un difficile perdono

Antonella Elia è insieme a Pietro Delle Piane con cui, come accennato, aveva partecipato a Temptation Island, partecipazione che già all’epoca aveva suscitato parecchie critiche. In seguito l’uomo, ospite a Live Non è la D’Urso, pronunciò una frase controversa per la quale gli è stata intentata causa da Mediaset, infatti disse: “quello è uno show, io recitavo un ruolo”.

Lui poi era stato querelato per quell’uscita, di recente però la sua fidanzata ha accennato, durante un’intervista con Il Corriere di Torino, a questo argomento. La soubrette ha spiegato che il compagno ha 11 anni meno di lei e che la fa divertire. Lei l’ha perdonato perché le dà il senso della famiglia e che per la prima volta sta costruendo qualcosa insieme a un uomo.

Leggi anche:  Émile Gallé, il mastro vetraio che influenzò l'Art Nouveau

Riguardo a Temptation Island ha dichiarato: “è stato un disastro, perché voleva recitare il ruolo di quello che mi fa ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, da me in primis, per tanto tempo“. Insomma, querela in sospeso a parte, pare che i due abbiano ritrovato la serenità.

antonella elia delle piane disastro - political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di giovedì 24 febbraio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook