Antonella Fiordelisi attacca Drusilla Gucci: lei si difende

Le frecciatine sui social network non passano mai di moda. Instagram e TikTok, ormai, sono diventati un modo per attaccare vip e colleghi. Nelle ultime ore, c’è stato uno scontro indiretto tra Antonella Fiordelisi e Drusilla Gucci. L’ex schermitrice, infatti, ha pubblicato un video dove chiama in causa proprio l’attuale fidanzata di Francesco Chiofalo. Quest’ultima non ha esitato a rispondere a tono.

Antonella Fiordelisi si sfoga sui social: la frecciatina a Drusilla Gucci

È passato più di un anno da quanto Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno annunciato di essersi lasciati. I due hanno preso questa decisione dopo una lunga e intensa storia d’amore. La modella non ha mai perso occasione per lanciare frecciatine al suo ex fidanzato. Negli ultimi mesi, infatti, l’aveva accusato di essere ossessionato dall’estetica e di aver avuto un atteggiamento troppo possessivo nei suoi confronti. Di recente, è tornata alla carica con un video su TikTok.

Leggi anche:  Scherzi a parte, chi lo conduce: trapela il clamoroso nome

Sulle note di Dove si balla, il brano portato al Festival di Sanremo 2022 da Dargen D’amico, si è lasciata andare a un balletto sbarazzino, scrivendo la frase: “Quando vedi con chi sta uscendo dopo di te“. Anche se non ha citato direttamente Drusilla Gucci, sia i fan hanno immediatamente pensato la destinataria del messaggio fosse proprio lei. Anche la diretta interessata pare essere giunta alla stessa conclusione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

@antonellafiordelisi

Ma sei serio?😂 #perte #neiperte

♬ suono originale – How i met your indie

Drusilla Gucci furiosa: “Ditelo direttamente”

Dopo la partecipazione di Francesco Chiofalo a La Pupa e il Secchione Show, lui e Drusilla Gucci hanno iniziato a vivere un intenso momento di crisi. La ragazza, infatti, non ha mandato giù alcuni suoi comportamenti. È arrivata anche a lanciargli un inaspettato ultimatum dove gli ha negato rapporto intimi. Nonostante questi dissapori, non ha esitato a difendersi dal video girato da Antonella Fiordelisi.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: tortino del sorriso di Sergio Barzetti

Nelle ore successive, infatti, ha realizzato una storia su Instagram con la scritta: “Ma invece di nascondervi dietro frasette, canzoncine e balletti… ma ditelo direttamente quanto vi rosica“.

Al momento, l’ex schermitrice non ha ancora risposto a queste parole. Deciderà di lasciar cadere la questione? O passerà al contrattacco? Intanto, sembra avere in ballo anche una nuova potenziale avventura: la partecipazione al Grande Fratello Vip 7.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto sul cast della serie Le Fate Ignoranti su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook