Antonello Venditti contro i no-vax dopo aver ricevuto l’AstraZeneca: “Non sono morto, co***oni”


Antonello Venditti contro i no-vax in diretta Facebook: per rispondere a tutti i follower che hanno criticato la sua scelta di vaccinarsi il cantautore romano non ha di certo fatto ricorso a una sviolinata.

Antonello Venditti si è vaccinato con l’AstraZeneca

Nella giornata di ieri Antonello Venditti ha documentato il suo ritorno dalla Nuvola di Fuksas, a Roma, allestita a centro vaccinale nella quale ha ricevuto la sua dose del vaccino AstraZeneca. “Vaccino proletario”, scherza il cantautore per sottolineare i costi tutt’altro che onerosi del farmaco. Nel frattempo, inevitabilmente, arrivavano le pesanti critiche dai commentatori no-vax che lo accusavano di “piegarsi al sistema” e di essere un venduto.

Per questo Antonello Venditti è andato in live per la seconda volta dopo la cena: “Pensate, ho fatto il vaccino e sono riuscito a mangiare”. A questo giro però il cantautore ha risposto alle rosicate dei no-vax che mentre parlava seguitavano ad accusarlo e a tormentarlo. Questo è bullismo, è mobbing, ha detto il cantautore con un sorriso sornione.

Antonello Venditti contro i no-vax

“Purtroppo per voi non sono ancora morto”, ha aggiunto per replicare a tutti i commentatori che parlavano di morti da vaccino e non smettevano di fare dell’insano terrorismo sulla sua pagina. Si sa, del resto, che gli antivaccinisti sono soliti agire in massa dopo un reclutamento virtuale avvenuto nelle chat private e nei social.

Dopo aver snocciolato battute sulla tinta che usa per i capelli e sulla sua età, con la precisazione di non aver saltato alcuna fila, ha definito “co***oni” tutti coloro che lo hanno accusato di essersi venduto all’agenzia del farmaco. “Io chiamo l’AstraZeneca, mi faccio dare i soldi e li do in beneficenza per coloro che sono morti per il Covid”, ha affermato l’artista.

Tra una stoccata e l’altra il cantautore ha rassicurato i suoi fan dicendo di stare bene, ma la replica di Antonello Venditti contro i no-vax è continuata fino all’alba.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber