Antonio corteggiatore Uomini e Donne Sophie | Chi è, età, Instagram e molto altro

Condividi articolo tramite:


Antonio corteggiatore Sophie Uomini e Donne | Scopriamo insieme chi è il giovane

Prosegue il trono di Sophie Codegoni alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, se la giovane sembra in parte molto difficile nell’approccio con i ragazzi, quest’oggi sembra aver finalmente trovato qualcuno che veramente le piace. Stiamo parlando del giovane Antonio che abbiamo visto per la prima volta quest’oggi venerdì 6 novembre 2020 nella puntata di Uomini e Donne.

Antonio è stato scelto da Sophie tramite un video di presentazione e, anche se la ragazza ha dichiarato subito che non rispecchia il suo uomo ideale, il giovane l’ha stupita e finalmente l’ha saputa far ridere, cosa che Nino e gli altri corteggiatori si erano dimenticati di fare.

Leggi Anche |  Sardegna, apocalisse di fuoco: in Italia il 96% degli incendi è causato dall’uomo
Antonio corteggiatore Uomini e Donne Sophie

Antonio è un ragazzo molto giovane ed educato che dovrebbe avere, secondo le prime informazioni reperite sul web, ben 23 anni.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: panini del buongiorno di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite: