Antonio Medugno e Clarissa Selassié confessano in che rapporti sono

Poco prima della messa in onda della quinta puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 4 aprile su Canale 5, in streaming c’è stato un nuovo appuntamento di Isola Party, Tra gli ospiti presenti in collegamento, ci sono stati due ex “vipponi”: Antonio Medugno e Clarissa Selassié.

Antonio Medugno e Clarissa Selassié: intesa alle stelle

Intervenuti in collegamento con Isola Party, Antonio Medugno e Clarissa Selassié hanno mostrato di avere un grandissimo feeling. Parlando con Ignazio Moser e Valentina Barbieri, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno rivelato come si sono conosciuti.

Il tiktoker campano ha spiegato di avere conosciuto la più piccola delle “Princess” ad una cena a Roma con amici in comune. Terminata la serata, i due sono andati a bere qualcosa e hanno raggiunto la casa di un loro amico in comune:

“Poi ci siamo scritti il giorno dopo… subito una bella sintonia con Clarissa”. 

Alla domanda su un possibile flirt tra i due, Medugno ha negato categoricamente:

“Macché, tranquilli”.

Leggi anche:  Prende forma il cast di Dexter 9: annunciati attori e personaggi del revival

Clarissa stuzzica Medugno

Successivamente Antonio Medugno ha ripreso le parole di Clarissa Selassié in merito ad un’ipotetica esperienza all’Isola dei Famosi. La 19enne aveva rivelato di voler andare in Honduras con Giucas Casella.

A tal proposito il 24enne ha chiesto a Clarissa come mai non abbia fatto il suo nome per poterlo vivere vivere h24 si un’isola deserta. La più piccola delle sorelle Selassié ha prontamente replicato:

“Ma io ti vivo fuori nella vita privata. Siamo amici, ci vogliamo bene…”

Infine, Antonio Medugno ha fatto sapere all’ex gieffina che attualmente si trova a Napoli ma la prossima settimana sarà a Roma.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 15 aprile 2021: puntata 129

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Linea Verde | Puntata 17 gennaio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook