Antonio Medugno parla delle coppie del GF: Jeru, Basciagoni, Lulù e Manuel

Antonio Medugno parla delle coppie del GF: Jeru, Basciagoni, Lulù e Manuel

Antonio Medugno è stato uno dei concorrenti inseriti in corsa al Grande Fratello Vip 6. Il tik toker campano è molto piaciuto al pubblico televisivo per la sua sincerità e i valori che ha portato avanti all’interno del programma. Nonostante sia riuscito a superare televoti difficili, alla fine è stato mandato a casa prima che potesse accedere alla semifinale.

Con il tempo quanto accaduto e visto nella casa si vede più lucidamente e il ventiquattrenne ha le idee molto chiare sui suoi ex coinquilini. In particolare di uno che definisce “Meschino”. Scopriamo che cosa ha detto e di chi si tratta.

Antonio Medugno parla degli ex concorrenti del GF VIP 6: “Persona abbastanza meschina e cattiva”

Intervistato per MondoTv24 da Lorenzo Pugnaloni, Antonio Medugno ha raccontato che cosa pensa dei Jerù, ma in particolar modo di Barù Gaetani, che l’aveva mandato in nomination mentre erano all’interno del reality.

“Per quanto riguarda Barù ho visto tante cose ad oggi (quando sono uscito dalla casa) sul mio conto che non mi sono piaciute. È stata una persona abbastanza meschina nei miei confronti e ti dico cattiva, posso usare questo termine perché ha usato proprio la tattica dell’ultimo arrivato. Essendo l’ultimo mi ha attaccato su tutti i fronti ed è stata una cosa che non mi è piaciuta”.

Esattamente come accaduto con Nathalie Caldonazzo, anche il tiktoker non ha più voluto avere nulla a che fare con il nipote di Costantino Della Gherardesca.

Leggi anche:  Veronica Peparini, chi è l’insegnante di danza di Amici 21

Medugno si è ricreduto sui Basciagoni: “Pensavo fosse una coppia che non durasse fuori”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 la coppia che apparentemente sembrava avesse avuto più litigi era quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due si lasciavano spesso e lui voleva abbandonare molte volte il programma, ma poi alla fine ritornavano sempre sui loro passi. Per molti ex coinquilini i Basciagoni erano la prima coppia a scoppiare. Invece non è stato così. Anche Medugno si è ricreduto su di loro e si è complimentato per le cose che stanno facendo insieme, a suo dire molto belle.

Su Manuel e Lulù: “Non mi sento di schierarmi dalla parte di nessuno dei due”

Molto diplomatico invece per quanto riguarda Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ormai la coppia scoppiata più famosa dei reality. Medugno non si vuole schierare, ma ritiene la fatina una ragazza “molto tranquilla”, che teneva al suo fidanzato. Pertanto si dichiara veramente dispiaciuto per la fine della loro storia.

Leggi anche:  The Serpent Queen su Starzplay: quando vederla!

Antonio Medugno a Uomini e Donne?

In questi giorni spesso si è parlato dei possibili candidati per il trono classico di Uomini e Donne nella stagione che partirà da Settembre. Tra i tanti nomi fatti c’è anche quello di tiktonio, il quale non rifiuta l’idea del programma, visto che in questo momento single e anzi aggiunge:

“Mi sentirei pronto ad affrontarla, perciò mai dire mai nella vita. Chissà un domani”


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Giustizia per tutti, le anticipazioni della terza puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook