Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Anziana scomparsa a Gonnosfanadiga: ritrovata da alcuni ciclisti a Villacidro

Condividi Tramite:


È stata ritrovata e sta bene l’anziana di 73 anni scomparsa ieri mattina a Gonnosfanadiga dopo che era uscita a fare una passeggiata. Intorno alle 11 un gruppo di ciclisti l’ha vista passeggiare in località Magusu, a Villacidro. La donna è stata accompagnata nel rifugio del Corpo forestale dove sono poi arrivati i carabinieri della Compagnia di Villacidro. L’anziana sta bene, le sue condizioni di salute sono state immediatamente verificate dal medico del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna. La 73enne era uscita ieri mattina dalla sua abitazione per fare una passeggiata nel parco di Perd’e Pibera, ma non aveva fatto ritorno. Non vedendola rientrare i familiari hanno dato l’allarme. Le ricerche, andate avanti ininterrottamente anche durante la notte, e hanno visto impegnati circa 20 tecnici delle Stazioni Alpine e Speleo di Cagliari, Medio Campidano e Iglesias, ai quali si sono uniti nella giornata di oggi altri 30 tecnici giunti dalle stazioni di Sassari, Nuoro e Ogliastra, i vigili del fuoco con droni e unità cinofile, i carabinieri, gli uomini del Corpo forestale, i Barracelli e alcune associazioni di volontariato.





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...