AP Bio 4, dal 14 aprile su Infinity+

Quando esce AP Bio 4 in Italia? Dal 14 aprile su Infinity+

Diamo il benvenuto ad A.P. Bio 4 stagione, l’ultimo imperdibile capitolo della sit-com ideata da Mike O’Brien (Saturday Night Live) sulla bizzarra vita del professore di filosofia Jack Griffin (Glenn Howeton).

Tutte le persone coinvolte sono così entusiaste all’idea di realizzare altri episodi”, ha detto il creatore Mike O’Brien, che ha aggiunto: “Siamo così grati a Peacock e a tutti quelli che hanno guardato la serie. La terza stagione è stata la più divertente che abbiamo avuto. Voglio scavare ancora più a fondo nei personaggi principali e anche continuare a pasticciare con il formato della sitcom.”

Ed ecco che dopo ben quattro anni di programmazione, per un totale di 42 episodi, anche per l’Italia arriva l’atteso momento di scoprire l’atto finale della serie americana. La quarta stagione è disponibile con gli episodi finali a partire giovedì 14 aprile 2022 in esclusiva su Infinity+.

continua a leggere dopo la pubblicità

La piattaforma streaming eredita infatti la distribuzione del titolo in seguito alla chiusura dei canali Premium. Ricordiamo che sono stati i canali a pagamento, prima Premium Joi e dalla seconda stagione anche Premium Stories, a trasmettere la sit-com in Italia dal 2018 al 2021. Cosa aspettarci quindi dal gran finale?

Leggi anche:  Tutto sul film Avengers: Age of Ultron in streaming su Disney+

Trama di AP Bio, di cosa parla?

Quando Jack Griffin (Glenn Howerton), studioso di filosofia di Harvard, caduto in disgrazia, perde il lavoro dei suoi sogni, è costretto a tornare a Toledo, Ohio, e lavorare come insegnante di biologia avanzata alla scuola superiore.

Giunto alla Whitlock High School, Jack rende assolutamente chiaro che non insegnerà biologia. Rendendosi conto di avere una stanza piena di studenti prodigio a sua disposizione, Jack decide invece di usare le capacità intellettuali dei ragazzi a proprio vantaggio. Col tempo, i suoi studenti lo aiutano a capire che il lavoro dei suoi sogni potrebbe effettivamente essere quello che ha in questo momento.

Desideroso di dimostrare di essere ancora il gallo del pollaio, il preside Durbin (Patton Oswalt) lotta per controllare la forza della natura che è Jack Griffin.

Cast di AP Bio, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi vediamo nel cast di A.P. Bio 4 stagione? Accanto al protagonista Glenn Howerton (Fargo), nel cast della serie figurano anche Mary Sohn nel ruolo di Mary Wagner, Lyric Lewis in quello di di Stef Duncan, Jean Villepique nella parte di Michelle e Paula Pell in quella di Helen Henry Demarcus.

Leggi anche:  Per ottenere fioriture rigogliose e abbondanti ecco come coltivare e curare le petunie e 1 fertilizzante fai da te

Episodi di AP Bio, quanti sono

Torna e si conclude con otto nuovi episodi la quarta e ultima stagione di A.P. Bio. Negli Stati Uniti la serie tv approda su NBC per due stagioni fino al 13 giugno 2019, trasferendosi poi sul servizio di streaming di NBCUniversal Peacock per le stagioni successive.

Si tratta dei primi inediti a debuttare sul neonato servizio di video on demand del gruppo Comcast, a seguito della cancellazione di A.P. Bio formalizzata dal network NBC nel maggio 2019. La quarta stagione debutta poi lo scorso 2 settembre 2021, data in cui si cala il sipario sulla storia di A.P. Bio.

Risale infatti al mese di dicembre dello scorso anno la notizia ufficiale sulla cancellazione del titolo dopo quattro stagioni.

Trailer di AP Bio 4

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco di seguito il trailer ufficiale di A.P. Bio 4 stagione rilasciato lo scorso 9 agosto 2021.

Leggi anche:  Bridgerton 2: in corso le riprese della seconda stagione



AP Bio in streaming, dove vederla

In Italia, la quarta stagione di A.P. Bio è disponibilr dal 14 aprile in prima visione su Infinity+ con tutti gli episodi del capitolo finale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook