AP Bio non avrà una quinta stagione

AP Bio 5 non si farà. La notizia giunge il 6 dicembre 2021, quando trapela che Peacock, il servizio streaming americano presso il quale la sit-com aveva traslocato a partire dalla sua terza stagione, aveva cancellato la serie insieme ad un altro titolo originale della piattaforma, Gabby Duran & The Unsittables.

Sono triste nell’annunciare che AP Bio non sarà rinnovata per una quinta stagione, ma soprattutto mi sento grato in questo momento. Ringrazio tutti i fan che hanno guardato lo show e hanno lottato per farlo tornare dopo la cancellazione, e Peacock e Universal Television per averci dato altre due stagioni dopo quella, 42 episodi in tutto!” ha scritto il creatore della serie Mike O’Brien in un tweet.

Di che cosa parla la serie? Quando Jack Griffin, studioso di filosofia di Harvard caduto in disgrazia, perde il lavoro dei suoi sogni, è costretto a tornare a Toledo, nello Stato dell’Ohio, e a lavorare come insegnante di biologia di livello avanzato in una scuola superiore. Una volta giunto alla Whitlock High School, Jack mette subito in chiaro che non intende insegnare biologia. Rendendosi conto di avere a disposizione una stanza piena di studenti brillanti, Jack decide invece di usare il potenziale cerebrale dei ragazzi a proprio vantaggio. Col tempo, i suoi studenti lo aiutano a capire che il lavoro dei suoi sogni potrebbe essere proprio quello di insegnante. Desideroso di dimostrare che è ancora lui che comanda a scuola, il preside Durbin lotta per contenere la forza della natura che è Jack Griffin.

Leggi anche:  Chi è il fidanzato di Pheobe Dynevor?

continua a leggere dopo la pubblicità

Capitanato da Glenn Howerton nei panni di Jack Griffin, e da Patton Oswalt nel ruolo del preside Ralph Durbin, il cast della serie include Mary Sohn (Mary Wagner), Lyric Lewis (Stef Duncan), Jean Villepique (Michelle Jones) e Paula Pell (Helen Henry Demarcus). Creata da Mike O’Brien, anche autore e produttore esecutivo, la serie è prodotta da Lorne Michaels insieme alla sua casa di produzione Broadway Video. Seth Meyers e Mike Shoemaker sono anche produttori esecutivi. La serie è realizzata da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, Broadway Video e Sethmaker Shoemeyers Productions.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  The Baker and The Beauty su Canale 5 dal 14 giugno 2021

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quando esce Riverdale 6 su Netflix?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook