Apex Legends diventerà probabilmente più di un semplice titolo di Battle Royale in futuro, afferma il regista

Condividi articolo tramite:


Il direttore del gioco Chad Grenier afferma che Apex Legends probabilmente affronterà anche altre modalità in futuro.


Apex Legends - Fight or Fright 2020

Apex Legends è solo migliorato nel tempo in cui il gioco è stato in giro. Ora alla sua settima stagione, il gioco – fedele al genere a cui appartiene – ha funzionato bene grazie alla sua crescente base di giocatori con il suo modello di servizio live. Ma è possibile che Respawn Entertainment abbia in mente anche altri cambiamenti e aggiunte più significativi? Per esempio, però Apex Legends è, ovviamente, un’esperienza battle royale dedicata, lo sparatutto free-to-play potrebbe eventualmente espandersi e provare anche altri tipi di modalità ed esperienze?

Parlando in un’intervista con Eurogamer, il game director Chad Grenier ha detto che probabilmente succederà. Secondo Grenier, Respawn Entertainment ha conversazioni regolari su nuove cose che lo studio potrebbe provare con il gioco, specialmente sotto forma di modalità a tempo limitato.

“In questo momento siamo un gioco di battle royale”, ha detto. “Penso che se guardi al futuro, abbiamo molte conversazioni su, sai, dovremmo espanderci oltre il battle royale? Abbiamo questo elenco di leggende che la gente ama: in quale altro modo possiamo usarle? Penso che guardando al futuro, probabilmente vedrai il gioco diventare più di un semplice gioco di battaglia reale. Vedete, abbiamo tutte queste LTM (modalità a tempo limitato) e altri modi per giocare. Penso che sia un ottimo punto di partenza. “

Apex Legends è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC e verrà lanciato per Nintendo Switch nel 2021 a seguito di un recente ritardo.




Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Spezia-Juventus, le formazioni e dove vederla. Pirlo chiede tempo, Ronaldo non gioca dal 1’- Corriere.it
Enable referrer and click cookie to search for pro webber