Apple TV+ acquista i diritti della serie “Yo Gabba Gabba!”

Apple TV+ ha annunciato oggi una nuova partnership con WildBrain per avere in esclusiva streaming la serie di marionette per bambini “Yo Gabba Gabba!”.

Yo Gabba Gabba

Un po’ come avvenuto con l’accordo per portare i Peanuts sulla piattaforma, Apple TV+ diventerà la nuova casa per tutti i contenuti “Yo Gabba Gabba!“, tra episodi e speciali. Apple ha anche ordinato la produzione di 20 nuovi episodi di mezz’ora.

Yo Gabba Gabba entrerà a far parte di quella piccola selezione di contenuti Apple TV+ non propriamente originali, visto che alcuni episodi dei Peanuts e le docuserie Long Way Down e Long Way Round erano già disponibili in passato.

In tutti i casi, Apple ha comunque ordinato nuovi contenuti originali per completare il catalogo con ulteriori proposte originali, e lo stesso vale con “Yo Gabba Gabba!”, che attualmente comprende 66 episodi andati in onda nel 2007 sulla rete Nickelodeon. Gli episodi sono attualmente disponibili gratuitamente su YouTube e non è chiaro se l’accordo Apple porterà alla rimozione di questi contenuti.

Leggi Anche |  ZEROCALCARE firma il nuovo videoclip de 'Gli Ultimi'

Apple TV+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Green table: il forum internazionale su architettura e design in programma a Perugia dal 20 al 23 ottobre

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook