Apple TV+ novità dicembre 2021: film, serie tv e originals

Condividi articolo tramite:

Quali sono le novità da vedere su Apple TV+ a dicembre 2021 tra film, serie TV e originals? Il servizio di streaming, arrivato in Italia ormai più di due anni fa, si sta impegnando mese per mese per allargare la sua offerta e il suo catalogo, puntando praticamente solo sui contenuti originali (o quasi). Andiamo a scoprire insieme i film e le serie TV da guardare su Apple TV+ durante questo mese natalizio, che vede diverse novità interessanti.

Se state cercando consigli su cosa vedere su Apple TV+ a dicembre 2021 siete quindi capitati nel posto giusto, perché stiamo per proporvi i contenuti da non perdere tra film, serie TV e produzioni originali, in uscita sul catalogo del servizio di streaming. Siete pronti a scoprirli? Partiamo come sempre dai film.

Film da vedere su Apple TV+

Il Natale di Mariah: la magia continua

Siamo nel mese di dicembre quindi tra le novità Apple TV+ non può mancare l’attesissimo speciale natalizio di Mariah Crey, quest’anno intitolato “Il Natale di Mariah: la magia continua“. L’artista, pluri-vincitrice di Grammy, interpreterà per la prima volta il nuovo singolo “Fall in Love at Christmas” e sarà affiancata da Khalid e da Kirk Franklin per trasmettere lo spirito del Natale ai fan di tutto il mondo.

Leggi Anche |  Per avere in casa fantastiche piante sempre fiorite e rigogliose basta evitare questi comuni errori

Disponibile su Apple TV+ dal 3 dicembre 2021.

Il Natale di Mariah: la magia continua, il trailer ufficiale

Tra le novità Apple TV+ di dicembre 2021 anche il nuovo speciale Snoopy presenta: Anno nuovo vita nuova, Lucy. Dopo aver scoperto che la nonna non verrà a trovarla per Natale, Lucy decide di organizzare una festa di Capodanno per tirarsi su il morale. Charlie Brown intanto cerca di mantenere fede a un dei suoi propositi prima che scocchi la mezzanotte.

Disponibile su Apple TV+ dal 10 dicembre 2021.

Il canto del Cigno – Swan Song

Mahershala Ali è il protagonista del nuovo film Apple TV+ Il canto del cigno – Swan Song, ambientato in un futuro vicino. Un uomo con malattia terminale viene messo di fronte a una scelta: clonarsi o lasciare la famiglia e quindi sua moglie incinta. Un viaggio potente ed emozionante con nel cast anche Naomi Harris e Glenn Close.

Leggi Anche |  Tutto sulla seconda stagione di Summertime su Netflix: trama e trailer

Disponibile su Apple TV+ dal 17 dicembre 2021.

Il canto del Cigno – Swan Song, il trailer ufficiale

Serie TV da vedere su Apple TV+

Questo mese non sono previste novità al debutto tra le serie TV, ma in compenso troviamo i finali di stagione di alcune popolari serie da non perdere: si concludono le stagioni di Acapulco, Invasion, Dr. Brain, The Shring Next Door, Swagger e Dickinson, con le date specificate qui in basso.

Altre serie TV da vedere su Apple TV+

  • Acapulco (finale stagione 1 il 3 dicembre 2021)
  • Invasion (finale stagione 1 il 10 dicembre 2021)
  • Dr. Brain (finale stagione 1 il 10 dicembre 2021)
  • The Shrink Next Door (finale miniserie il 17 dicembre 2021)
  • Swagger (finale stagione 1 il 17 dicembre 2021)
  • Dickinson (finale stagione 3 il 24 dicembre 2021)

Queste dunque le migliori novità da vedere su Apple TV+ a dicembre 2021 tra film, serie TV e originals. Se state cercando le novità di dicembre per altri servizi di streaming potete cliccare sui link qui sotto. Fateci sapere le vostre aspettative e preferenze nel solito box.

Leggi Anche |  Elves, la serie Netflix avrà una seconda stagione?

Leggi anche: le 10 migliori serie TV divertenti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber