Appuntamento speciale con X Factor stasera, 28 Luglio 2022: tutti i dettagli

Stasera, 28 Luglio 2022, appuntamento speciale per tutti gli amanti di X Factor. Infatti, in previsione della nuova edizione del talent show targato Sky, arriva un prime time tutto da godere. Scopriamo di che si tratta.

X Factor 2022 Training Day – La palestra del talento: tutto quello che c’è da sapere

Sky ha creato un appuntamento speciale per i fans del talent. Quest’anno sullo show ci sono i riflettori puntati. Infatti è stato deciso di investire tanto, cassando anche Italia’s Got Talent per non sperperare denaro in uno show con bassi ascolti. Pertanto, X Factor inizierà ad ingolosire i suoi telespettatori con la puntata di stasera che si chiamerà: X Factor 2022 Training Day – La palestra del talento.

X Factor 2022 Training Day – La palestra del talento. Di che cosa si tratta?

In questo speciale appuntamento vedremo la giuria dedicarsi ad allenamenti molto intensi per prepararsi alla nuova edizione. Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Rkomi e la conduttrice Francesca Michielin, si alleneranno sulle specialità sportive che più amano: boxe, arrampicata, automobilismo, biliardo e muay thay.

A Fedez spetterà l’allenamento di boxe, ad Ambra una difficile arrampicata su una parete rocciosa; Rkomi invece si troverà in una palestra di muay thay, mentre Dargen sceglierà un allenamento più soft, giocando a biliardo. Infine, la neo-conduttrice, Francesca realizzerà il suo sogno di guidare una vettura da corsa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Che cosa c’entra lo sport con il talent show musicale?

Lo sport e la musica hanno in comune la perseveranza per raggiungere un risultato. Chi vuole eccellere, perseguire degli obiettivi, deve sacrificarsi e lavorare sodo in entrambi gli ambiti.

Leggi anche:  Perché conviene abbonarsi a DAZN

L’allenamento è intesa anche come metafora della preparazione di questi mesi per la nuova edizione. Ma non solo, durante le sessioni di X Factor 2022 Training Day – La palestra del talento conosceremo meglio i nuovi giudici dello show Sky. Faranno pronostici, racconteranno le difficoltà e le gioie di trovarsi coinvolti nel programma e come procedono i provini.

Le parole dei giudici di X Factor

Nel corso delle interviste sono stati svelati nuovi dettagli sui giurati. In questo primo mese di lavoro all’interno del programma sono stati creati i primi equilibri. È emerso che il giudice più buono è Rkomi, mentre Dargen e Fedez si temono a vicenda. Quest’ultimo, in assoluto è il giudice di cui tutti hanno più paura, perché conosce tutte le regole del talent. Ma non è l’unico, anche Ambra Angiolini è molto rispettata e temuta, e secondo Fedez, ha “tanta voglia di fare e di empatizzare con le persone”. Per lei X Factor è una novità e si propone di mostrare tutto.

Leggi anche:  Netflix aggiunge il pulsante con due pollici alzati: tutto sulla nuova funzione

Francesca Michelin è il vero punto interrogativo di quest’edizione, in tanti pensano sia un «lupo travestito da agnello». Ma lei dà consigli agli artisti che cercano di entrare nel talent e gli suggerisce:

di essere sempre estremamente concentrati, di governare le emozioni consapevoli che noi siamo le nostre emozioni. Su quel palco, in quanto artisti, non dobbiamo aver paura di essere fragili, perché spesso sono queste emozioni apparentemente negative a proteggerci, ma allo stesso tempo bisogna divertirsi perché la musica è condivisione e il palco di X Factor è un momento di festa”. 

X Factor 2022 Training Day – La palestra del talento, trailer e quando vederlo

Lo speciale X Factor 2022 Training Day – La palestra del talento andrà in onda stasera, 28 Luglio 2022,alle 21.15 su Sky Uno e in streaming suNOW. 

Ecco il suggestivo trailer diffuso da Sky:

Leggi anche:  Sanremo, Bugo stufo di Morgan. L'attacco alla stampa: "Mi sono rotto"


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook