“Aquaman”, stasera in tv il sesto film della DC Extended Universe

Condividi articolo tramite:

Andrà in onda stasera su Canale 5 alle 21.20 “Aquaman“, il sesto film targato DC Extended Universe. Questo cinecomic vede James Wan come regista, noto per aver diretto numerosi horror tra cui “Saw – L’enigmista“. Il cast principale di “Aquaman” è composto da Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Nicole Kidman, Willem Dafoe, Dolph Lundgren, Temuera Morrison e Yahya Abdul-Mateen II.

Trama di “Aquaman”

Il film si svolge dopo gli eventi narrati in “Justice League“. La regina di Atlantide di nome Atlanta (Nicole Kidman) e il guardiano del faro chiamato Tom (Temuera Morrison) concepiscono Arthur (Jason Momoa). Questa unione però, essendo clandestina, non è permessa. Atlanta per proteggere suo figlio dunque si farà giudicare nella città subacquea, che deciderà di giustiziarla. Arthur cresce apprendendo di nascosto da Vulko (Willem Dafoe), consigliere del re e di suo figlio Orm (Patrick Wilson), i segreti di Atlantide. Oltre a questo, Arthur farà numerose missioni eroiche come salvare un sottomarino da un gruppo di pirati. Il figlio di uno dei pirati morti in quella missione, però, vorrà vendicarsi e per farlo si unisce con Orm.

Leggi Anche |  Allarme zanzara giapponese in Italia: più pericolosa della “tigre”

Record

Il film è stato il miglior incasso d’esordio per la Warner Bros. in Cina. In questo paese, inoltre, il lungometraggio ha registrato il miglior esordio nel mese di dicembre nonché il miglior incasso di un film targato DCEU (DC Extended Universe) dopo sette giorni dalla programmazione. Il cinecomic ha incassato in tutto il mondo 1148761807 $.

Jacky Debach

Seguici su

FacebookInstagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Bonus cultura 2021 - Come richiederlo e come spenderlo su Amazon

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: