Arancia meccanica torna al cinema per il suo 50° anniversario

Condividi articolo tramite:

In occasione del 50° anniversario dalla sua prima uscita al cinema, Arancia meccanica, il film cult di Kubrick candidato a quattro premi Oscar, torna al cinema.

Arancia meccanica nei cinema per il suo 50 anniversario

Arancia meccanica torna nei cinema per il suo 50 anniversario e tutti i fan sono già pronti ad accaparrarsi i biglietti. Come sappiamo, il celebre film di Kubrick, è ambientato a Londra in un futuro indefinito, dove vive Alexander “Alex” DeLarge, un ragazzo di famiglia umile, antisociale e capo della banda criminale dei Drughi. I quattro membri trascorrono il tempo libero dedicandosi a sesso, furti e ultraviolenza.

Punto di ritrovo della banda è il locale Korova Milk Bar, dove si può consumare lattepiù, ossia latte migliorato con mescalina e altre sostanze stupefacenti.

Leggi Anche |  Green Pass, Capezzone: "Se questi signori non fossero dei Parlamentari avrebbero il diritto di rispondere come vogliono..."

Arancia meccanica sarà proiettato nelle multisale del circuito UCI Cinemas dal 29 novembre al 1° dicembre.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cagliari, minaccia il suicidio al Bastione: salvato dai carabinieri

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: