Aranyak serie tv, dal 10 dicembre su Netflix

Condividi articolo tramite:

 Aranyak quando esce? Dal 10 dicembre 2021 su Netflix

Venerdì 10 dicembre paura e tensione su Netflix con la prima stagione di Aranyak, attesa serie thriller indiana creata da Rohan Sippy e diretta da Vinay Waikul. Si tratta di uno dei numerosi titoli prodotti in India in arrivo entro il 2021 sul colosso dello streaming.

Lo scorso marzo Netflix h annunciato infatti di voler aumentare i suoi contenuti prodotti in India, terra ricca di storie e personaggi da raccontare attraverso 40 titoli in arrivo da ogni angolo del Paese.

Tra questi, accanto ad Aranyak, vedremo ad esempio la serie audace e sfacciata Bombay Begums, il dramma sentimentale Ajeeb Daastaans, l’eccentrico Pagglait, l’amore e il desiderio in Meenakshi Sundareshwar e le conseguenze del desiderio in Penthouse.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: fritto misto alla genovese di Ivano Ricchebono

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di scoprirli tutti, approfondiamo la trama di Aranyak, serie tv disponibile su Netflix dal 10 dicembre 2021.

Aranyak trama e anticipazioni

Una Scena Di Aranyak Serie Tv Credits: Netflix
Una Scena Di Aranyak Serie Tv Credits: Netflix

La scomparsa improvvisa di una giovane turista nella nebbiosa città himalayana fa scattare l’allarme in tutto il territorio indiano. Ad intervenire è un’indaffarata poliziotta locale, Kasturi (Raveena Tandom), costretta adesso a collaborare con il suo sostituto Angad (Ashutosh Rana) in un caso importante che porta in luce scheletri del passato facendo rivivere un mito himalayano dimenticato da tutti. La temuta entità assetata di sangue che uccide nella foresta è tornata…

Aranyak cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Aranyak serie Netflix? La prima stagione del thriller indiano prevede la presenza di attori locali come Raveena Tandon, Parambrata Chatterjee, Ashutosh Rana, Zakir Hussain, Megna Malik.

Leggi Anche |  In inverno non fioriscono solo ciclamino e camelie ma anche queste piante e arbusti particolari che sopportano il freddo

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è una co-produzione Roy Kapur Films e Ramesh Sippy Entertainment.

Trailer Aranyak

Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale della serie Netflix Aranyak, disponibile sulla piattaforma da venerdì 10 dicembre 2021.



Aranyak in streaming, dove vederla

Dove vedere Aranyak in streaming? Trattandosi di una produzione Netflix originale per l’India, dal 10 dicembre 2021 la serie tv sarà disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Patrizia Pellegrino dopo il tumore: come sta oggi e l'aiuto di Samanta Togni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: