Arcane arriva su Netflix e Twitch il 7 novembre 2021

Condividi articolo tramite:

Tutto sull’attesissimo debutto di Arcane in streaming.

Arcane è la prima serie di Netflix a esordire in contemporanea streaming anche su Twitch. La serie TV di Riot debutterà in tutto il mondo domenica 7 novembre alle ore 3 del mattino in Italia. I content creator di Twitch potranno trasmettere il primo episodio e le loro reazioni in diretta.

Netflix e Riot Games portano in televisione il fenomeno globale di League of Legends con la serie animata Arcane. La serie sarà disponibile anche su Tencent Video in Cina e rappresenta il debutto televisivo di Riot Games. Ambientata nel celebre universo di League of Legends, Arcane è una serie animata creata e prodotta da Riot Games in collaborazione con Fortiche Productions

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: tutto sulla serie animata Arcane.

Arcane su Netflix e Twitch in contemporanea streaming

Il giorno della Premiere Mondiale, domenica 7 novembre 2021, sarà il momento migliore per i fan provenienti dall’Europa e dalla Russia per vivere Arcane per la prima volta, insieme: il primo episodio verrà trasmesso alle 3:00 del mattino orario italiano, i giocatori e i fan potranno godersi una seconda trasmissione su Twitch alle 11:00 della domenica mattina. I Fan che si connetteranno riceveranno dei Twitch Drop contenenti ricompense di gioco esclusive per i titoli Riot.

Leggi Anche |  Captain America 4, scelto l’attore protagonista: di chi si tratta?

Prevista anche – presso la sede di Riot Games a Los Angeles – la prima globale con tanto di passerella per i media e gli streamer provenienti da ogni angolo del pianeta. La prima globale verrà trasmessa da streamer e influencer a rappresentanza di oltre 30 paesi e potrà essere ritrasmessa liberamente in streaming, in modo che tutti i fan possano festeggiare in diretta il debutto di Arcane assieme alle proprie community

I fan che si collegheranno al co-streaming su Twitch riceveranno dei Twitch Drop, ovvero ricompense di gioco esclusive per i titoli Riot

I tre atti in cui è divisa Arcane, ciascuno composto da tre episodi, verranno rilasciati simultaneamente su Tencent Video in Cina e su Netflix in tutto il resto del mondo, dando a ogni giocatore la possibilità di seguire la serie ovunque si trovi

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi di Hawkeye su Disney+

Di cosa parla Arcane

Ambientata nel mondo di League of Legends, Arcane parla del delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e i bassifondi di Zaun. In tanti la chiamano “la città del progresso” ed è la patria di molte delle menti più brillanti di Runeterra, ma la creazione dell’Hextech, che permette a tutti di controllare l’energia magica, minaccia questo equilibrio. Anche se Arcane racconta le storie dei campioni di League of Legends, la serie è creata per essere un complesso mondo a sé stante pieno di decisioni morali, animazioni mozzafiato e momenti avvincenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Il Paradiso: nuova programmazione 5 febbraio 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: