Arcane seconda stagione confermata da Netflix

Condividi articolo tramite:

Arcane seconda stagione ci sarà!

La serie animata prodotta da Riot Games e distribuita da Netflix è stata confermata per una seconda stagione. L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter (il video conta 1.7 milioni di visualizzazioni) del colosso dello streaming, a sole due settimane dalla premiere il 7 novembre 2021. Nonostante Riot Games non abbia annunciato ulteriori progetti, la serie animata, che combina stili disegnati a mano e CGI, è intesa come la prima di una serie di contenuti cinematografici e televisivi dell’azienda.

Arcane 2 stagione quando esce?

Al termine di un fan-event tenutosi lo scorso 20 novembre 2021, Riot Games Netflix hanno annunciato che Arcane: League of Legends avrebbe avuto una seconda stagione.

Dopo il successo delle serie animate di Castlevania, Dota e Resident Evil, Netflix lancia un’opera di un livello nettamente superiore, che può essere amata da tutti, anche da coloro che non hanno famigliarità con il gioco da cui è tratta la serie.

Leggi Anche |  Booking.com accusata di evasione fiscale: fatture senza IVA e cifre folli

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando ci aspettiamo quindi di vedere i nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale. Considerando infatti il recente rinnovo, immaginiamo il debutto del secondo capitolo della serie nel corso del 2022, e con molta probabilità ancora in autunno.

Arcane Ella Purnell As Jinx In Arcane Cr. Netflix 2021
Arcane Ella Purnell As Jinx In Arcane Cr. Netflix 2021

Di cosa parla Arcane?

Arcane si basa su uno dei franchise videoludici più famosi negli ultimi anni, League of Legends: il gioco multiplayer online pubblicato per la prima volta da Riot Games nel 2009. La serie si ambienta nello stesso universo del videogame, ma nasce come pre-quel narrativo.

Arcane racconta del delicato equilibrio tra la ricca città di Piltover e lo squallido underground di Zaun. Le tensioni tra queste città-stato aumentano con la creazione dell’hextech, che permette di controllare l’energia magica a Piltover; mentre  a Zaun, una nuova droga chiamata shimmer trasforma gli umani in mostri. La rivalità tra le città divide famiglie e amici, creando legami e personalità che sono alcuni dei famosi campioni di League of Legends, tra cui Vi, Jinx, Caitlyn, Jayce e Viktor. 

Arcane cast, attori e personaggi

I dettagli sulla seconda stagione della serie sono ancora segreti, ma abbiamo già la conferma che Hailee Steinfeld, Ella Purnell e Katie Leung riprenderanno i rispettivi ruoli vocali di Vi, Jinx e Caitlyn Kiramman. La seconda stagione di Arcane sarà prodotta da Linke, insieme a Marc Merrill, Brandon Beck, Jane Chung e Thomas Vu.

Leggi Anche |  Terzo settore: comunicazione dei dati relativi alle erogazioni liberali ricevute

Dove vedere Arcane in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Arcane è una serie televisiva animata sviluppata e prodotta da Riot e animata da Fortiche Productions, disponibile in esclusiva streaming su Netflix. Le puntate sono state pubblicate nel corso di tre atti, ognuno composto da 3 episodi della durata di circa 40 minuti. Supponiamo quindi che anche la seconda stagione sarà rilasciata in esclusiva sul colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Alessia Marcuzzi, spunta fuori un retroscena davvero inedito: lo sapevate?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber