Arezzo set della nuova serie tv di Canale 5


La fiction verrà trasmessa in prima serata. Protagonista Vanessa Incontrada. La troupe in città per due mesi. Annuncio di Chierici e Comanducci

AREZZO — Hanno scritto un post su Facebook che in pochi minuti ha raccolto decine di like. Come è partito immediatamente il tam tam sui social. Perché, finalmente, una buona notizia ci voleva. E stasera la lieta novella l’hanno data l’assessore Simone Chierici, il presidente della Fondazione Arezzo In Tour Marcello Comanducci e il direttore Rodolfo Ademollo, annunciando l’esito positivo di un progetto al quale stavano lavorando da tempo.

Arezzo sarà la location della prossima serie tv di punta di Mediaset che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 con protagonista Vanessa Incontrada. La fiction sarà ambientata proprio nella nostra città e vedrà la troupe girare per più di due mesi. “Una visibilità impareggiabile che porterà a ricadute incredibili” hanno commentato all’unisono.

Quindi, hanno chiosato “per ora non possiamo dirvi di più, appena avremo maggiori informazioni faremo una conferenza stampa congiunta Comune e Fondazione Intour. Grazie a Banijay Studios Italy per aver scelto Arezzo e alla Film Commission Toscana per il supporto”.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber