“Ariaferma” il trailer del film di Leonardo Di Costanzo

ARIAFERMA: è disponibile il trailer del film acclamato da critica e pubblico alla  78. Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia ed eletto Film Della Critica dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNCCI)

“Ariaferma” il trailer del film con Toni Servillo e Silvio Orlando nelle sale il 14 ottobre 2021

Il nuovo film diretto da Leonardo Di Costanzo (David Di Donatello per “L’Intervallo”)scritto da Leonardo Di CostanzoBruno OlivieroValia Santella con Toni Servillo e Silvio Orlando per la prima volta, protagonisti, insieme.
Attorno a loro attori professionisti, come Fabrizio Ferracane (Nastro d’argento per Il Traditore di Marco Bellocchio), Salvatore Striano (Cesare deve morire dei fratelli Taviani) e un cast di volti nuovi, scoperti dal regista e formati in mesi di prove e laboratori.

Leggi anche:  I boss mafiosi di Porta Nuova contro il Reddito di Cittadinanza

Sinossi:

Un vecchio carcere ottocentesco, situato in una zona impervia e imprecisata del territorio italiano, è in dismissione. Per problemi burocratici i trasferimenti si bloccano e una dozzina di detenuti con pochi agenti rimangono in attesa di nuove destinazioni. In un’atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni.

Seguici su:

Facebook, Instagram, Metrò

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Perché politica, prezzi e procedure frenano la Ferrari Draghi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook