Arisa: “Dal look al nuovo album, cambio per essere felice” – Tgcom24


La cantante sempre camaleontica racconta la sua trasformazione

 

 

Arisa sta preprado un album che uscirà in primavera e che segna, anche in questo caso, una nuova ripartenza come indipendente con Believe: “Mi sento padrona della mia musica, prima non avrei potuto esserlo, ero inesperta e non in grado – spiega la cantante che è anche impegnata come insegnante nella scuola di Amici di Canale 5, dopo l’esperienza come giudice a X Factor – Ora sono più coraggiosa e mi butto sulle cose. Se penso che un brano scritto da me sia bello, non mi vergogno più di portarlo avanti e di far conoscere il mio vero stile”.

 

La cantante ha una nuova consapevolezza: “Ho bisogno di cantare cose autentiche per sentirle mie. La canzone è il riflesso di quello che sono oggi. Ho capito di poter fare a meno di tutto tranne che di me stessa”. Un messaggio? “Imparare ad amare se stessi, per riconoscere l’amore degli altri. Quando siamo in una situazione non congeniale bisogna prendere consapevolezza che nella vita si deve essere felici. Si può fare, non è peccato”. 

 

Il palco e la libertà di cantare è quello che più le è mancato in questi mesi di fermo degli spettacoli dal vivo: “La voce ha bisogno di uscire, di esprimersi: non vedo l’ora che si riparta a gonfie vele. Io penso di essere sulla terra per fare questo e non altro. I live streaming? Un’idea bellissima, un modo per sconfiggere le minacce esterne e per dire ci siamo, andiamo avanti. Vengo dalla Basilicata, dove ci si abitua a tutto”.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber