Arisa risponde alle polemiche su Amici: “Non sono sgangherata”

Arisa risponde alle polemiche su Amici di Maria De Filippi e sul fatto che, probabilmente, non sarà tra i docenti di canto della prossima edizione.

Al suo posto, l’ingresso di Raimondo Todaro per la categoria del ballo che ha portato la padrona di casa a rimescolare le carte in tavola con il passaggio (pare) di Lorella Cuccarini alla categoria del canto.

Maria De Filippi dunque è disposta a rinunciare ad Arisa, una cantante affermata, per inserire tra i professori di canto della nuova edizione Lorella Cuccarini che siede già tra i docenti di ballo. La Cuccarini, in effetti, si è dimostrata particolarmente versatile ma il suo (ipotetico) ingresso tra i docenti di canto ha già fatto storcere il naso.

Neanche a dirlo, l’indiscrezione viene da Dagospia che ha etichettato Arisa in modo poco carino. Quella parola proprio non è piaciuta all’artista che sui social ha rimarcato il suo essere una professionista del canto.

“Amici, si cambia. La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa”, si legge su Dagospia, nell’articolo che annuncia l’addio di Arisa al programma TV di Maria De Filippi.

Arisa replica senza mezzi toni: “Io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre?”, chiede interrogativa, poi commenta l’uso del termine “sgangherato” per definirla e invita moderatamente ad occuparsi degli affari propri:

“Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Pyscho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c***i tuoi”.

Per la conferme delle indiscrezioni odierne bisognerà attendere probabilmente la fine dell’estate. I docenti ad Amici al momento confermati sono Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini. Si attendono delucidazioni su Raimondo Todaro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook