Armie Hammer cannibale? Gli screen delle “rivelazioni” fanno il giro del web e scoppia la polemica


Armie Hammer cannibale? Chi si è svegliato presto questa mattina ha trovato l’attore in trend topic mondiale su Twitter perché accusato di presunto cannibalismo ma non dalla Polizia e nemmeno dopo una serie di indagini con delle prove reali, bensì per una serie di screen di presunte conversazioni fatte in direct su Instagram con una donna. Ebbene, ai tempi di oggi si finisce al patibolo anche quando qualcuno decide di pubblicare screen, veri o presunti, riuscendo a farli diventare virali sui social. Inutile dire che è scoppiata una vera e propria faida tra chi ha già condannato l’attore e chi, invece, ritiene quelle foto non vere o, comunque, manipolate.

Proprio in queste ore su Twitter hanno iniziato a circolare le presunte chat Instagram di Armie Hammer con alcune ragazze e, in particolare, in un passaggio sottolineato dal famosissimo sito americano Just Jared l’attore sottolineerebbe di essere “cannibale al 100%”.

Leggi anche:  È morta la madre di Andrea Bocelli: "Edi Aringhieri ha raggiunto il suo amato Sandro"

Ecco alcuni screen subito di seguito:

In particolare, l’attore rivelerebbe in queste chat: “Sono cannibale al 100%. Voglio mangiarti. Mer*a! È spaventoso ammetterlo. Non l’ho mai ammesso prima. Ho già tagliato il cuore di un animale vivo e l’ho mangiato mentre era ancora caldo“. Gli screen hanno fatto già il giro del web e dei social ma sono in molti quelli che pensano che la ragazza che ha messo in giro queste conversazioni le abbia manipolate e si chiedono: perché rovinarsi la vita e la carriera scrivendo certe cose sui social?

Leggi anche:  Download Green Pass solo dopo seconda dose? Variante Delta decisiva

Al momento l’attore di Chiamami con il tuo nome non ha ancora commentato le rivelazioni social di queste presunte vittime delle sue indicibili avances e il suo ultimo post Instagram risale ormai a una settimana fa. Ci sarà davvero un comunicato stampa pronto a smentire tutto questo o Armie Hammer e il suo entourage faranno spallucce?



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Lele Spedicato papà: è nata Diana

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook