Arpal, nessun rinnovo per i 107 lavoratori somministrati

Mezzogiorno, 5 ottobre 2022 – 15:52

Mancano le risorse e non potranno essere ricollocati

di Nicol Delvecchio

Per carenza di risorse non sar rinnovato il contratto dei 107 somministrati dell’Arpal, l’agenzia regionale per le Politiche attive del lavoro della Regione Puglia. ci che emerge dai lavori della VI commissione del Consiglio regionale che, su richiesta dei sindacati Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp Uil ritornata ad affrontare la questione.


La newsletter del Corriere del Mezzogiorno – Puglia

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

5 ottobre 2022 | 15:52

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News