Arriva Central Park 2 stagione

Central Park 2 quando esce? Dal 25 giugno su Apple Tv+

Arriva Central Park 2: la serie nominata agli Emmy e al NAACP Image Award è disponibile con la prima metà della seconda stagione dal 25 giugno 2021, ogni venerdì, in esclusiva su Apple Tv+.

La serie animata ha debuttato con i primi due episodi venerdì 29 maggio 2020 su Apple TV+, il servizio streaming della casa di Cupertino che ha esordito lo scorso 1° novembre 2019.

Creata e scritta da Loren Bouchard (creatore “Bob’s Burgers”), che è anche produttore esecutiva, insieme a Josh Gad (“Frozen”) e a Nora Smith (“Bob’s Burgers”), Central Park ha concluso la sua prima stagione domenica 24 luglio con il debutto del decimo e ultimo episodio. Cosa aspettarsi adesso dagli episodi inediti della seconda stagione?

Central Park 2 trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Ritroviamo i simpatici Tillerman, famiglia che vive a Central Park, il polmone verde di Manhattan. Owen, il direttore del parco, e Paige, sua moglie giornalista, crescono i loro figli Molly e Cole nel parco più famoso al mondo, mentre respingono l’ereditiera dell’hotel Bitsy Brandenham, sempre accompagnata dalla sua esasperata assistente Helen, che non vorrebbe altro che trasformare il parco in un’area piena di condomìni.

Nella seconda stagione Molly si ritrova alle prese con i primi turbamenti adolescenziali, mentre Cole affronta un momento davvero imbarazzante a scuola. Nel frattempo Paige continua a inseguire la storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto sempre con il buon umore. Ad accompagnare le loro avventure sarà ancora una volta il bizzarro violinista e narratore Birdie.

Central Park 2 puntate, quante sono

Da quante puntate è formato il secondo capitolo della serie sulle vicende della famiglia Tillerman? In tutto sono sedici i nuovi episodi della commedia musicale d’animazione.

Quando infatti Apple TV+ si aggiudicò il progetto di Central Park da 20th Century Fox, lo studio che produce la serie, l’accordo prevedeva un ordine di 2 stagioni e di 26 episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel dettaglio i primi tre episodi della seconda stagione della serie usciranno in tutto il mondo venerdì 25 giugno su Apple TV+, con i restanti cinque episodi in uscita nelle prossime settimane, ogni venerdì. La seconda metà della seconda stagione tornerà entro la fine dell’anno, con ulteriori episodi.

Central Park 2 cast e doppiatori

Prestano le loro voci alla versione originale gli attori Josh Gad, Leslie Odom Jr., Kristen Bell, Kathryn Hahn, Tituss Burgess, Daveed Diggs e Stanley Tucci. In vista della stagione 2, è già confermata la presenza di una nuova interprete nel cast: si tratta di Emmy Raver-Lampman, attrice di Broadway nonché interprete di Allison Hargreeves nella serie The Umbrella Academy di Netflix.

Raver-Lampman subentrerà a Kristen Bell nel prestare la voce a Molly Tillerman, la figlia teenager appassionata di fumetti, a partire dalla seconda stagione di Central Park. Bell, che rimarrà parte del cast vocale in un nuovo ruolo ad oggi non ancora reso noto, il mese scorso ha annunciato l’intenzione di fare un passo indietro a seguito delle proteste dei fan che le contestavano di prestare la voce ad un personaggio di etnia mista sebbene lei sia bianca.

Central Park 2 in streaming, dove vederla

Dove guardare gli episodi di Central Park 2 in Italia? Proprio come il primo ciclo di episodi, anche la seconda stagione della serie scritta e prodotta da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith è disponibile in esclusiva streaming su Apple Tv+!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook