Arriva Chapelwaite: dal 26 ottobre su TimVision

Condividi articolo tramite:

Chapelwaite serie tv quando esce? Dal 26 ottobre 2021

La serie tv horror Chapelwaite con Adrien Brody arriva su TimVision a partire da martedì 26 ottobre 2021 con i primi 5 episodi. La serie, basata sul racconto Jerusalem’s Lot di Stephen King, è scritta dai fratelli Jason e Peter Filardi, i quali ricoprono inoltre il ruolo di produttori esecutivi accanto allo stesso Adrien Brody per EPIX Studios e Donald De Line della De Line Productions.

Le riprese della serie tv, inizialmente programmate per aprile 2020, erano state poi rimandate a luglio 2020 a causa della pandemia. La serie ha poi debuttato lo scorso 22 agosto 2021 su EPIX negli Stati Uniti e CTV Sci-Fi in Canada.

Chapelwaite: Adrien Brody (Charles Boone) in una scena della serie. Credits: TimVision
Chapelwaite: Adrien Brody (Charles Boone) in una scena della serie. Credits: TimVision

Chapelwaite trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Whyp | piattaforma gratuita per condividere file audio

La serie tv è ambientata nel 1850 e vede come protagonista il capitano Charles Boon (Adrien Brody). Poco dopo la morte della moglie, il capitano e i suoi tre figli ritornano nella casa di famiglia a Preacher’s Corners, nel Maine. Presto però il capitano deve fare i conti con la maledizione che infesta la casa e trovare al più presto una soluzione per porvi fine.

Chapelwaite puntate, quante sono

La serie tv Chapelwaite è formata da 10 episodi totali della durata media di 60 minuti circa. Gli episodi verranno resi disponibili sulla piattaforma in due date diverse: i primi 5 episodi verranno pubblicati martedì 26 ottobre 2021, mentre sarà possibile vedere gli ultimi 5 da martedì 2 novembre 2021.

Leggi Anche |  Citta Invisivile: il thriller brasiliano su Netflix dal 5 febbraio 2021!

Chapelwaite cast, attori e personaggi

Oltre al già citato Adrien Brody nel ruolo del protagonista Charles Boone, il cast comprende Emily Hampshire che interpreta Rebecca Morgan, una giovane scrittrice che rientra in paese nello stesso periodo.

Al loro fianco, Jennifer Ens (Honor Boone), Sirena Gulamgaus (Loa Boone), Ian Ho (Tane Boone), Eric Peterson (Samuel Gallup), Christopher Heyerdahl (Jakub).

Chapelwaite in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv è disponibile in streaming in Italia su TimVision. Scopri qui il catalogo completo dei contenuti della piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Benjamin Mascolo sposa Bella Thorne: "Ha detto sì". L'annuncio (Foto)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: