Arriva Hello, me dal 15 aprile su Netflix!

Hello, me quando esce su Netflix? Il 15 aprile 2021

Hello, me arriva in Italia su Netflix! Dopo il debutto in anteprima del 17 febbraio in Corea del Sud sulla rete KBS2, il nuovo K-Drama che unisce commedia e fantascienza approda sul colosso dello streaming!

È fissato per giovedì 15 aprile 2021 il rilascio della serie basata sul romanzo del 2011 Fantastic Girl di Kim Hye-jung sul racconto di Yoo-hyun e Bahn Ha-ni, qui interpretati da Kim Young-kwang (The Guardians) e Choi Kang-hee (Whispering Corridors).

Con il suo arrivo sulla piattaforma, Netflix amplia il vasto catalogo con nuovi contenuti asiatici provenienti dalla Corea del Sud. Lo stesso giorno assistiamo infatti al debutto di un altro K-Drama sullo streamer, ovvero Sisyphus: The Myth.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla Hello, me su Netflix.

Hello, me trama e anticipazioni

Lee Re e Choi Seung-hun nel Trailer Ufficiale Di Hello, Me serie tv. Credits: Netflix
Lee Re e Choi Seung-hun nel Trailer Ufficiale Di Hello, Me serie tv. Credits: Netflix

La protagonista Ban Ha-ni ha 37 anni quando si accorge di non essere affatto soddisfatta della sua vita, né sul piano professionale che tanto meno su quello personale. Ma è proprio quando decide di gettare la spugna che le si presenta una giovane ed esuberante ragazza che dice di essere lei stessa da più giovane. Nonostante l’assurdità di tale affermazione, Ban Ha-ni decide di crederle lo stesso provando così a dare una svolta alla sua vita con nuovi stimoli e tanta energia.

Hello, me quante puntate ha?

Da quante puntate è formata la prima stagione di Hello, me su Netflix? Sono sedici gli episodi di questa commedia romantica scritta da Yoo Song-yi e diretta dal regista Lee Hyun-seok.

Hello, me cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast della prima stagione di Hello, me? Accanto a Choi Kang-hee nel ruolo di Ban Ha-ni a trentasette anni, c’è anche Lee Re in quello di lei a diciassette anni.  Kim Young-kwang invece è l’irriverente Han Yoo-hyun, mentre Choi Seung-hun lo interpreta da giovane. Eum Moon-seok poi veste i panni di Ahn So-ni Kim mentre Kim Sang-woo è lui da ragazzo. Completano il cast principale Yoo-mi nel ruolo di Oh Ji-eun, Jung Yi-rang nei panni di Ban Ha-young, la sorella maggiore di Ha-ni, e Song Ji-hyun nei suoi panni da giovane.

Hello, me trailer

Ecco un primo sguardo al K-Drama sudcoreano con il trailer ufficiale rilasciato lo scorso 10 febbraio 2021 da Netflix.

Hello, me in streaming dove vederla

Come fare a guardare in streaming Hello, me serie tv? A partire dal 15 aprile 2021 puoi vedere tutti gli episodi del K-Drama in esclusiva su Netflix.

Hello, me 2 stagione ci sarà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Hello, me tornerà su Netflix con la seconda stagione? È questa la domanda che ci poniamo dopo aver divorato il primo ciclo di episodi del divertente e surreale K-Drama disponibile in Italia dal 15 aprile. Al momento però Hello, me non risulta rinnovato né cancellato dalla rete sudcoreana che lo trasmette e produce. Immaginiamo però che prima di esprimersi a riguardo, KBS2 aspetti di conoscere la risposta del pubblico raggiunto da Netflix.

Sappiamo infatti che molti titoli ottengono un maggiore successo rispetto a quello circoscritto al proprio Paese di produzione grazie alla distribuzione sul colosso dello streaming. Se quindi il primo ciclo di episodi di Hello, me riuscirà a conquistare il pubblico dello streamer, allora è probabile che la rete sudcoreana decida di rinnovare la commedia romantica per una seconda stagione. Per averne la certezza non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali dalla rete sudcoreana, e sperare che il debutto di Hello, me su Netflix sia un successo!

Sfoglia il nostro catalogo Netflix aggiornato.  

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber