Arriva il finale de La strada del silenzio

Quando arriva il finale de La strada del silenzio?

Ti stai chiedendo quando assistere al gran finale de La strada del silenzio? Debutta lo scorso 13 luglio in prima visione assoluta su Canale 5 la serie thriller greca diretta da Vardis Marinakis con protagonista Penelope Tsilika.

La fiction raggiune l’Italia in prima visione dopo essere andata in onda in anteprima sul canale televisivo greco Mega Channel dal 4 aprile al 4 luglio 2021.

In tutto la prima stagione di Siopilos dromosnel titolo originale, è formata da 13 episodi in onda in prima serata su Canale 5 nel corso di quattro prime serate.

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo quindi che mercoledì 27 luglio 2022 la rete ammiraglia Mediaset trasmette la terza puntata della fiction con gli episodi 7,9, e che all’appello manca ancora un appuntamento e quattro episodi.

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di sabato 23 aprile: simboli di oggi

Quando va in onda la quarta e ultima puntata de La strada del silenzio? L’appuntamento con il gran finale di stagione è fissato mercoledì 3 agosto 2022 in prima visione su Canale 5.

Vicky Papadopoulou in una scena di
Vicky Papadopoulou in una scena di “La Strada Del Silenzio” Credits: Mediaset

La strada del silenzio anticipazioni ultima puntata

Scopri altre notizie della serie La Strada Del Silenzio!

Mercoledì 3 agosto 2022 Canale 5 trasmetterà gli ultimi quattro episodi della serie thriller greca diretta da Vardis Marinakis, e sceneggiata da Petros Kalkovalis e Melina Tsabani.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso del gran finale scopriamo che Athena (Anthi Efstratiadou) è raggiunta da qualche dubbio riguardo la sua decisione di consegnare i soldi a Vassilis (Christos Loulis), mentre un evento davvero inaspettato si prepara a sconvolgere ancora una volta la famiglia Karouzos.

Scopriamo così che Michalis (Nikolas Papagiannis) è pronto a confessare, mentre le indagini della polizia finiscono pian piano per scoprire la vera identità dell’organizzatore del crudele rapimento dei bambini. Ma siamo sicuri che dopo essere stato identificato l’uomo sarà pronto ad arrendersi? Per scoprirlo non ci rimane che rimanere incollati alla tv durante l’imperdibile finale di stagione.

Leggi anche:  Una Vita, girata la scena finale: quello che si sa dell'ultima puntata

La strada del silenzio programmazione completa

Ora che abbiamo scoperto quando assistere al gran finale de La strada del silenzioscopri di seguito uno schema completo con tutte le date di programmazione della fiction greca.

  • Prima puntata – episodi 1, 2 e 3 – in onda mercoledì 13 luglio 2022
  • Seconda puntata – episodio 4, 5 e 6 – in onda mercoledì 20 luglio 2022
  • Terza puntata – episodi 7, 8 e 9 – in onda mercoledì 27 luglio 2022
  • Quarta puntata – episodi 10, 11 e 12 e 13 – in onda mercoledì 3 agosto 2022

ATTENZIONE: la programmazione de La strada del silenzio su Canale 5 può subire variazioni.

Leggi anche:  First Kill: la nuova serie Netflix sui vampiri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook