Arriva il finale di Bangla – La serie

Bangla – La serie finale quando in onda?

Stai aspettando il finale di Bangla – La serie? Prende il via dallo scorso 27 aprile 2022 su Rai 3 la simpatica serie tv italiana co-prodotta da Rai Fiction e Fandango nata come sequel dell’omonimo film del 2019.

Dietro la macchina da presa ritroviamo ancora una volta il giovane Phaim Bhuiyan, autore, regista e protagonista che firma gli episodi della serie dopo il successo del film che gli è valso il premio come Miglior Commedia ai Nastri d’Argento nel 2019, e come Miglior regista esordiente ai David di Donatello del 2020. 

Gli appuntamenti con la serie tv proseguono tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 3 a partire dalle ore 20:20. Cosa aspettarsi adesso dal gran finale in onda in prima tv venerdì 6 maggio 2022?

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 26 novembre 2021: episodio 142

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire le prime anticipazioni sull’ultima puntata di Bangla con protagonisti Phaim e Asia (Carlotta Antonelli).

Da sinistra: Rishad Noorani, Pietro Serminti, Phaim Bhuiyan e Carolotta Antonelli in
Da sinistra: Rishad Noorani, Pietro Serminti, Phaim Bhuiyan e Carolotta Antonelli in “Bangla – La Serie”. Credits: Rai.

Bangla – La serie anticipazioni ultima puntata

Venerdì 6 maggio 2022 è il turno di Love Turns around Unplugged. Questo è il titolo dell’ottavo e ultimo episodio della fortunata serie tv Rai diretta da Phaim ed Emanuele Scaringi. Nel corso della puntata, Rifat (Raja Sethi) e Matteo (Simone Liberati) decidono di fare per l’ultima volta da guru spirituali e sentimentali al giovane e confuso protagonista.

Dall’alto della loro panchina di Villa De Sanctis, i due ragazzi si confidano quindi con Phaim, mostrandosi per la prima volta dei ragazzi comuni e forse dalla vita ancora più ingarbugliata della sua.

Leggi anche:  Mai buttare lo yogurt scaduto perché prezioso per la nostra bellezza e la salute delle piante di terrazzo e giardino

continua a leggere dopo la pubblicità

Si tratta dell’esempio ideale per capire una volta e per tutte che nessuno è perfetto in amore. Intanto ci prepariamo alla scoperta della soluzione finale, quella che ancora una volta si trova nelle mani di Sumaya (Nilima Mittal). Alla fine della stagione Phaim riuscirà davvero a risolvere i suoi problemi?

Scopri se Bangla 2 stagione si farà!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco come finisce Città Invisibile, la serie su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook