Arriva il finale di Don Matteo 13

Don Matteo 13 finale quando in onda?

Stai aspettando il finale di Don Matteo 13? Ecco di seguito tutti i dettagli sulla programmazione e le prime anticipazioni dell’ultima puntata della fiction.

Diversamente da quanto annunciato inizialmente, il gran finale di stagione è fissato per il prossimo 26 maggio 2022 in prima serata su Rai 1.

Alla luce infatti dei recenti cambi di palinsesto, la conclusione di Don Matteo 13 cambia data anticipando di una settimana l’atteso finale di stagione con un doppio appuntamento settimanale. Di seguito riportiamo la programmazione che, per ora, è attesa su Rai 1.

  • Settima puntata (episodio 7) – martedì 17 maggio 2022
  • Ottava puntata (episodio 8) – giovedì 19 maggio 2022
  • Nona puntata (episodio 9) – martedì 24 maggio 2022
  • Decima puntata (episodio 10) – giovedì 26 maggio 2022
Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pappardelle broccoli branzino e stracciatella di Simone Buzzi

continua a leggere dopo la pubblicità

Terence Hill (Don Matteo) in una scena di
Terence Hill (Don Matteo) in una scena di “Don Matteo 13”. Credits: Rai

Don Matteo 13 anticipazioni ultima puntata

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

Si conclude con la decima e ultima puntata la tredicesima stagione di Don Matteo. Qui scopriamo che la recente e importante new entry, Don Massimo (Raoul Bova), sta nascondendo un misterioso segreto. Questo è almeno quello che credono i Carabinieri della città, i quali iniziano ad indagare segretamente sulla vita del nuovo sacerdote di Spoleto.

Proseguono nel frattempo gli imprevisti e i colpi di scena per gli altri protagonisti della fiction. Tra questi, ad esempio, Anna (Maria Chiara Giannetta), la quale dopo il ritorno di Sergio si trova sempre di più divisa tra un futuro con lui e uno lontano da tutti con Valente.

Leggi anche:  Million Day, estrazione giovedì 2 giugno: numeri vincenti

Cosa aspettarci invece dalla relazione tra Marco (Maurizio Lastrico) e Valentina (Emma Valenti)? La vera domanda, però, rimane immutata: chi è don Massimo e cosa nasconde veramente?

Don Matteo 13 in streaming, dove vederlo?

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, Don Matteo 13 stagione è sempre disponibile anche su RaiPlay. Parliamo della piattaforma gratuita targata Rai dove guardare in diretta, o recuperare a messa in onda terminata, tutto il meglio della programmazione della rete. Tra i titoli, quindi, anche il gran finale di Don Matteo 13.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Trono Over, brutte notizie per Gemma: non se l’aspettava proprio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook