Arriva il k – drama della Casa di Carta: data di uscita, trama, cast

La serie spagnola la Casa di Carta ha avuto un successo incredibile. Nata per un’unica stagione, è stata allungata su richiesta di Netflix per il grande riscontro di pubblico. Come tutti i prodotti vincenti, adesso è arrivato il remake, ma coreano. Un k drama vero e proprio che verrà rilasciato a breve. Scopriamo tutti i dettagli.

La Casa di carta Corea, la trama

La trama del remake made in Corea non sarà diversa da quella originale, tuttavia verrà calata totalmente dentro la cultura del Paese. Pertanto le sfumature, le abitudini e perfino i comportamenti cambieranno. La serie sarà ambientata in una Corea di recente unificazione e i ladri proverranno sia dal Nord che dal Sud del Paese. Ci saranno sempre le due squadre: il Professore e la task force, in un gioco di ruolo che mieterà qualche vittima.

Leggi anche:  Ideali per chi cerca lavoro vicino casa queste selezioni attive presso 4 Comuni del Sud, Centro e Nord Italia

Il cast de La Casa di Carta Corea

Nel cast della Casa di Carta Corea troviamo tutti attori non spagnoli, volti noti al pubblico coreano, tra cui uno dei protagonisti di Squid Game, Park Hae-soo, che interpreterà Berlino. Scopriamo quali sono:

  • La banda del Professore: Yoo Ji-tae (Il Professore), Park Hae-soo (Berlin), Jeon Jong-seo (Tokyo), Lee Won-jong (Moscow), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Park Jung-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki), Lee Kyu-ho (Oslo)
  • La task force: Kim Yunjin (Seon Woojin), Kim Sung-o (Cha Moohyuk)
  • Gli ostaggi: Park Myung-hoon (Cho Youngmin), Lee Joobeen (Youn Misun)

Quando esce il k drama La Casa di Carta Corea

Netflix ha annunciato la prossima uscita per questa nuova versione de La Casa di Carta, verrà rilasciata il 24 Giugno 2022. Ecco il teaser che ha rilasciato:

Leggi anche:  Il quarto capitolo di Matrix ha un titolo ufficiale e un trailer


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Daydreamer 4 marzo 2021 trama episodio 132 parte 2

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook