Arriva il terzo appuntamento con Scherzi a parte. Chi sono le vittime?

Condividi articolo tramite:

Probabilmente, gli autori avevano immaginato una migliore risposta del pubblico per la nuova edizione di Scherzi a parte. Nonostante questo, il noto programma di Canale 5 sta continuando a divertire un buon numero di spettatori. Domenica 26 settembre andrà in onda il terzo appuntamento della stagione che, come nei precedenti, sarà caratterizzato da cinque scherzi registrati e da uno in diretta gestito da Enrico Papi e dagli ospiti in studio.

Per ora, non ci sono molte anticipazioni sulla puntata, ma siamo già a conoscenza dei nomi delle sventurate vittime. Ecco di chi si tratta!

Chi sono le vittime del terzo appuntamento?

Ormai è evidente che parte del successo del programma è dato dai nomi delle vittime scelte da Enrico Papi e dalle produzione. I vip di questa settimana formano un cast davvero sorprendente che, sicuramente, non riuscirà a farci smettere di ridere nemmeno per un secondo. Stiamo parlando di:

  • Giorgio Mastrota
  • Elettra Lamborghini
  • Rocco Siffredi
  • Elenoire Casalegno
  • Massimo Giletti
Leggi Anche |  Tommaso Zorzi compleanno: la dedica speciale di Francesco Oppini (Foto)

Al momento, non ci sono ancora notizie sulla tipologia di scherzo decisa per ciascun vip. Dovremo attendere l’appuntamento di domani sera per avere maggiori dettagli. In ogni caso, dietro a ogni burla, anche questa volta ci sarà l’impegno di Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango.

Lo scherzo in diretta

Forse, la parte del programma dedicato allo scherzo in diretta è quella più amata. Un inconsapevole vip, infatti, viene sottoposto a una situazione inaspettata che, nel giro di poco tempo, si trasforma in un vero e proprio incubo. Tutto questo avviene senza filtri e senza l’intervento del montaggio perché è tutto in diretta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il nome della vittima dello scherzo è ancora sconosciuta e, probabilmente, resterà tale fino a domani.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: tagliolini con gamberi e taggiasche di zia Cri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: ecco quando finisce

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber