Arriva Julianna Margulies in The Morning Show 2

The Morning Show 2 stagione quando esce su Apple tv+

The Morning Show 2: le riprese della seconda stagione, interrotte a inizio anno a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, ripartono lunedì 19 ottobre a Los Angeles. Sebbene la data del primo ciak possa essere soggetta a slittamenti vista l’incertezza dei tempi, la macchina produttiva di The Morning Show si appresta a ripartire.

Quando lo scorso marzo la produzione fu fermata per via dell’insorgere della pandemia, la realizzazione dei primi due episodi era nelle fasi finali. Stando a quanto emerso da indiscrezioni, sembra che siano stati riscritti per includere le circostanze straordinarie dovute al Coronavirus.

La prima stagione di The Morning Show ha esordito il 1° novembre 2019 su apple tv+, inaugurando l’esordio del nuovo servizio streaming targato Apple. In realtà l’annuncio della realizzazione di The Morning Show arriva nel 2017, e prima ancora del suo debutto sulla piattaforma si parla già di una seconda stagione.

Ricordiamo tuttavia che già la prima stagione dell’attesissima serie tv ha avuto dei rallentamenti e degli ostacoli nel corso della sua realizzazione. Il motivo di ciò è da attribuire alle divergenze creative con il primo showrunner scelto per il progetto, Jay Carson, il quale è sostituito in corso d’opera da Kerry Ehrin (Bates Motel). In definitiva, tra i produttori esecutivi della serie, troviamo Kerry Ehrin affiancato da Mimi Leder, che dirige anche cinque episodi, Kristin Hahn, Michael Ellenberg e Lauren Levy Neustadter.

continua a leggere dopo la pubblicità

A fare da produttrici esecutive sono anche le due protagoniste della storia, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, le quali nella prima stagione sono affiancate anche dall’amatissimo Steve Carrel. Stando però ad alcune prime indiscrezioni riportate da The Hollywood Reporter, l’attore in questione avrebbe firmato un contratto con la produzione di un solo anno, motivo per il quale i produttori dello show sono già alla ricerca di un altro protagonista maschile per The Morning Show 2 stagione.

Salvo quindi ulteriori cambiamenti di rotta, rimaniamo in attesa di scoprire quando potrebbe debuttare The Morning Show 2 stagione su Apple TV+, e chi potrebbe prendere il posto di Steve Carrel nella serie! Nel frattempo ecco tutto quello che sappiamo sulla prima stagione disponibile dal 1° novembre 2019 su Apple Tv+.

The Morning Show 2 trama: anticipazioni

La seconda stagione di The Morning Show parlerà anche dell’emergenza sanitaria Covid-19, come anticipato da Mark Duplass. I nuovi episodi, che vedranno il ritorno di Carell nei panni di Mitch Kessler, riprenderanno le fila dell’esplosivo finale della prima stagione, per includere l’impatto culturale che il movimento #MeToo ha avuto sull’industria televisiva americana, e sul tessuto della società stessa.

Di cosa parla The Morning Show? Ispirata al romanzo “Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV” di Brian Stelter, la serie tv targata Apple esplora il mondo di un popolare programma notiziario del mattino, quello che aiuta l’America a svegliarsi tutti i giorni. Al timone di The Morning Show, il programma mattutino di punta del network immaginario UBA, sono la veterana Alex Levy (Jennifer Aniston) e l’amato co-conduttore Mitch Kessler (Steve Carrel).

Tuttavia, quando la carriera di quest’ultimo è frenata da un brutto scandalo, a prendere il suo posto è la combattiva Bradley Jackson (Reese Witherspoon). L’ultima arrivata infatti non solo prende il posto di Kessler, ma rischia anche di subentrare alla stessa conduttrice. Inutile dire che tra di loro scoppia subito una forte competizione che finisce per mescolare crisi lavorativa con la vita personale.

The Morning Show 2 stagione cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Mitch Kessler (Steve Carell) e Alex Levy (Jennifer Aniston) in una scena della prima stagione. Foto per gentile concessione di Apple.
Da sinistra: Mitch Kessler (Steve Carell) e Alex Levy (Jennifer Aniston) in una scena della prima stagione. Foto per gentile concessione di Apple.

Chi fa parte del cast della seconda stagione The Morning Show?

La serie drammatica targata Apple deve le grandi aspettative del pubblico al cast stellare che lo contraddistingue. Sono protagoniste della serie Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, rispettivamente nei panni della popolare conduttrice del The Morning Show Alex Levy, e della stella in ascesa Bradley Jackson.

Al suo ritorno sul piccolo schermo dopo più di vent’anni, Aniston è celebre al grande pubblico per il suo ruolo di Rachel in Friends, mentre al cinema è stata protagonista di film come La verità è che non gli piaci abbastanza e Io & Marley.

Dovuto in parte alla sua casa di produzione Hello Sunshine, la carriera di Reese Witherspoon ha recentemente trovato nella serialità televisiva un nuovo successo. Dopo aver portato in scena Madeline Martha Mackenzie nelle due stagioni di Big Little Lies – Piccole grandi bugie, Witherspoon ha interpretato Elena Richardson in Little Fires Everywhere tratta dal romanzo di Celeste Ng.

continua a leggere dopo la pubblicità

A interpretare invece il protagonista maschile è Steve Carell, qui nei panni del carismatico Mitch Kessler. Grande attore e comico americano, Carell è celebre per aver interpretato Michael Scott nella versione americana di The Office, e per film come Una settimana da Dio. Recentemente, Carell è tornato alle serie televisive in qualità di co-creatore e protagonista della comedy Space Force per Netflix. Come confermato dalla produzione, Carell tornerà nel cast principale di The Morning Show 2 nonostante l’attore fosse legato alla serie da un patto che ne prevedeva il coinvolgimento soltanto per la prima stagione.

Completano il cast della seconda stagione Nestor Carbonell nel ruolo di Yanko Flores, il meteorologo di The Morning Show. Billy Crudup veste in panni di Cory Ellison, dirigente del network UBA, mentre Mark Duplass presta il volto a Chip Black, produttore esecutivo di The Morning Show. Bel Powley interpreta Claire Conway, assistente alla produzione dello show, mentre Desean Terry è Daniel Henderson, co-conduttore dell’edizione del fine settimana; infine Karen Pittman in quelli di di Mia Jordan, produttrice di TMS.

Sono apparse nel corso della prima stagione anche Gugu Mbatha-Raw, che non rivedremo a causa delle circostanze legate al suo personaggio Hannah Shoenfeld, e Janina Gavankar nei panni di Alison Namazi, co-conduttrice con Daniel (Terry) nell’edizione del weekend di TMS. Tom Irwin porta in scena Fred Micklen, il presidente della rete UBA, mentre Victoria Tate interpreta la di lui assistente, Rena Robinson.

Al cast della seconda stagione si aggiungono Greta Lee (Russian Doll) e Ruairi O’Connor (The Spanish Princess). Lee porta in scena Stella Bak, ambiziosa leader di una società digitale che opera nell’ambito dei media rivolta ad un pubblico di Millennial e Generazione Z. O’Connor veste i panni di Ty Fitzgerald, astro di YouTube carismatico e brillante.

Si uniscono agli interpreti di The Morning Show 2 il comico Hasan Minhaj (Patriot Act with Hasan Minhaj) e l’attrice Julianna Margulies (The Hot Zone).

continua a leggere dopo la pubblicità

Minhaj porta in scena Eric, un astro nascente che si unisce al team di The Morning Show, mentre Margulies veste i panni di Laura Peterson, anchor-woman di UBA News.

Nella seconda stagione vedremo anche la “nostra” Valeria Golino, impegnata sul set della serie a Los Angeles. fino a metà maggio.

The Morning Show 2 episodi: quanti sono

Gli episodi della seconda stagione sono dieci, come quelli della precedente.

Sviluppata per la televisione da Kerry Ehrin che è coinvolta anche in qualità di produttrice esecutiva e showrunner,  The Morning Show vede come produttori esecutivi Michael Ellenberg per conto dello studio Media Res, che realizza la serie per conto di Apple, insieme a Jennifer Aniston e Kristin Hahn tramite Echo Films. Coinvolte anche Reese Witherspoon e Lauren Neustadter con la Hello Sunshine, e infine Mimi Leder, anche regista di diversi episodi.

The Morning Show 2 stagione dove vederla in streaming

The Morning Show è uno dei titoli più visti e apprezzati del catalogo di Apple TV+, il servizio di video on demand che ha esordito il 1° novembre dello scorso anno in più di 100 Paesi in tutto il mondo, compreso l’Italia. In particolare la serie tv non solo è una produzione Apple, ma debutta con i primi tre episodi lo stesso giorno in cui la piattaforma è lanciata sul mercato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le restanti sette puntate della prima stagione The Morning Show sono state rese disponibili ogni venerdì su Apple tv+ fino al 20 dicembre. Se non conosci questo servizio ecco un articolo dove vi raccontiamo come funziona Apple tv+ e quali sono i titoli nel suo catalogo.

Scopri cos’è Apple TV+, come funziona e quanto costa!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber