Arriva la “Cruise with Friends”, la crociera dedicata alla sit-com Friends

Tutto sulla “Cruise with Friends”, la crociera dedicata a Friends.

Veronica Redazione

Friends – è in arrivo una crociera dedicata ai fan della sit-com. Chiamata “Cruise with Friends“, la crociera della nota sit-com Friends partirà il 15 maggio 2022 da Fort Lauderdale. Continua a leggere per saperne di più.

Il 2021 si sta rivelando un anno davvero ricco di sorprese per i fan di Friends: dopo l’arrivo della reunion, approdata in Italia il 27 maggio 2021 in contemporanea con gli Stati Uniti, è stato annunciato anche l’arrivo di una crociera tutta dedicata alla nota serie tv degli anni ’90.

Scopri qui tutto sulla reunion di Friends.

Cruise with Friends: la crociera a tema Friends

Creata dalla Fana World Travel, la “Cruise with Friends” è un’esperienza pensata per i fan di Friends, che consente loro di sentirsi come all’intero della nota serie TV per un viaggio della durata di 7 giorni con concorsi in costume a tema, quiz, giochi e tanti altri eventi dedicati proprio alla sit-com.

Questa incredibile esperienza a tema si svolgerà a bordo della Celebrity Equinox, che nonostante abbia una capienza di 2800 passeggeri permetterà a solo 500 persone di partecipare. La partenza della “Cruise with Friends” è prevista per il 15 maggio 2022, da Fort Lauderdale.

I prezzi dei biglietti per prendere parte alla “Cruise with Friends” partono da 1648 dollari per coloro che vogliono viaggiare in cabina interna fino a 3048 dollari per coloro che vogliono viaggiare all’interno di una Sky Suite con balcone.

Attenzione: nel corso della “Cruise with Friends” non sarà presente il cast di Friends.

Ecco le parole che è possibile leggere sul sito della crociera:

Get ready to eat like Joey, joke like Chandler, cook like Monica, shop like Rachel, yoga like Phoebe and dig like Ross

Preparati a mangiare come Joey, scherzare come Chandler, cucinare come Monica, fare acquisti come Rachel, fare yoga come Phoebe e “scavare” come Ross

Anche Team World da anni organizza vacanze dedicate ai fan e alle loro passioni. Se ti piacerebbe vivere un’esperienza indimenticabile, scopri qui tutto sui nostri Camps Estivi per ragazzi e partecipa alla 9a edizione dei Team World Summer Camp.

Dove vedere la reunion di Friends

L’episodio speciale di Friends è disponibile negli Stati Uniti su HBO Max dal 27 maggio 2021 e in Italia, in contemporanea, su Sky e NOW (ex NOW TV).

Per poter vedere la reunion di Friends è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire la serie su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber