Arriva la fiction Lea e i bambini degli altri su Rai 1 

Lea e i bambini degli altri fiction quando su Rai 1? Nella stagione televisiva 2021-2022

Lea e i bambini degli altri, fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti, quando esce su Rai 1? É presto per conoscere la data di uscita precisa. Per ora sappiamo – grazie a un’intervista rilasciata da Anna Valle a BubinoBlog il 13 aprile 2021 – che è attesa nella prossima stagione televisiva.

Nel frattempo l’attrice è nel cast de La compagnia del cigno 2 su Rai 1 dall’11 aprile 2021 nel ruolo di Irene Valeri. Inoltre interpreta Emma nella fiction Luce dei tuoi occhi per Canale 5: le riprese per Luce dei tuoi occhi sono al via il 6 luglio 2020 a Roma prima di spostarsi a Vicenza.

Dove è girata Lea e i bambini degli altri, invece?

Lea e i bambini degli altri dove è girata?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’intervista rilasciata a BubinoBlog il 13 aprile 2021 Anna Valle rivela sia la location per le riprese sia l’ambientazione della fiction. Gli interni di Lea e i bambini degli altri sono girati a Roma. Tuttavia, dove si svolge la vicenda de Lea e i bambini degli altri? L’ambientazione è a Ferrara e, infatti, la troupe ha in progetto di spostarsi lì per proseguire con le riprese.

Di cosa parla la fiction Lea e i bambini degli altri? Trama

Per ora abbiamo poche informazioni sulla trama di Lea e i bambini degli altri. Il titolo, tuttavia, dà un indizio ben preciso sul tema. La protagonista è un’infermiera, Lea (Anna Valle). Lavora in un ospedale di pediatria. Si porta dentro un grande dolore. Avrebbe tanto voluto diventare mamma. Purtroppo per lei non è possibile dare alla luce dei figli. Così si prende cura dei “bambini degli altri” all’ospedale e riversa su di loro tutto l’amore che avrebbe dato a un figlio.

Lea e i bambini degli altri cast, attori e personaggi

Giorgio Pasotti, qui nel ruolo di Andrea Baldini ne Il silenzio dell'acqua 2 Credits Mediaset
Giorgio Pasotti, qui nel ruolo di Andrea Baldini ne Il silenzio dell’acqua 2 Credits Mediaset

Nel cast di Lea e i bambini degli altri ci sono due volti molto noti al pubblico televisivo italiano. Oltre a Anna Valle che interpreta Lea, c’è anche Giorgio Pasotti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Anna Valle è ricordata, ad esempio, per Sorelle, Questo nostro amore e Vite in fuga. Giorgio Pasotti, invece, recita in fiction come Il silenzio dell’acqua e Mina Settembre.

RaiPlay Lea e i bambini degli altri in streaming

Essendo destinata a Rai 1, è probabile che Lea e i bambini degli altri in streaming sia disponibile su RaiPlay. In tal caso, in contemporanea con la messa in onda, puoi seguire le puntate in diretta o on demand a posteriori.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber