Arriva la precisazione di Mara Venier: “Non c’è nessun positivo in studio”

Condividi articolo tramite:

Mara Venier interviene nella polemica sulla puntata saltata di ieri di “Domenica In”. Come vi abbiamo detto stamattina la puntata è saltata all’ultimo minuto a causa di un positivo tra i membri dello staff. Ma la conduttrice è intervenuta a riguardo:

“Smentisco che ci sia stato un positivo in studio. Nessun positivo, solo il regista in isolamento”.

E spiega meglio quanto ha portato all’annullamento della puntata nel corso dell’intervista al Messaggero:

“Il problema è che il regista della nostra trasmissione ha scoperto di avere avuto un contatto con delle persone positive. E così, anche in assenza di sintomi particolari, ha dovuto responsabilmente mettersi in isolamento. Questa mattina ha fatto un tampone ed era negativo. Fra qualche giorno si sottoporrà a un altro tampone, e speriamo che continui a dare esito negativo. Bisogna avere molta pazienza ed essere scrupolosi. In questo periodo va così. Perché non siamo andati in onda con un altro regista? Siamo rimasti tutti a casa, per prudenza, d’accordo con il direttore di Rai1 Stefano Coletta”.

Dunque, al contrario di quanto si credeva inizialmente, per ora lo staff di Domenica In non è risultato positivo ai test anticovid.

Leggi Anche |  Matilde Villa, chi è la giovanissima stella del basket femminile italiano

Vigilia di Natale in privato per Mara Venier

Il covid non ha toccato solo la vita lavorativa della storica conduttrice, ma anche quella privata. Infatti ha affermato di aver passato il 24 Dicembre sola con il marito perché la figlia aveva avuto contatti con un positivo ed è dovuta stare in isolamento preventivo.

Per la puntata di domenica prossima ancora non si hanno notizie certe.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi Anche |  Brave and Beautiful quando torna su Canale 5?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: