Arriva la prima coppia gay a Ballando con le Stelle: ecco chi sono

Ballando con le Stelle è sempre stato all’avanguardia. Negli anni ha avuto tra i suoi concorrenti persone trans, gay, coppie di soli uomini, volti noti della comunità LGBTQ di spicco come Rosalinda Celentano, Enzo Miccio e Platinette. Per quest’anno ha in mente una grande novità.

Prima coppia gay a Ballando con le Stelle: ecco chi sono

Anni fa Milly Carlucci decise di inserire una coppia di soli uomini tra i concorrenti, ma non erano una coppia nella vita. Uno era Giovanni Ciacci, che tra poco rivedremo al Grande Fratello Vip 7; l’altro era Raimondo Todaro, che ora insegna ad Amici. Per quest’anno la regina del sabato sera Rai ha in mente un’altra novità: una coppia i cui ballerini sono dichiaratamente gay.

All’epoca in cui fu arruolato Giovanni Ciacci, il programma suscitò grande scalpore. Era la prima volta nella storia di tutti i Ballando con le Stelle del mondo, che si aveva una coppia same – sex, questa volta succederà lo stesso?

Leggi anche:  Pitti Uomo 102: gli accessori della prossima primavera - estate 2023

I protagonisti che faranno da apripista per tutti sono il nuotatore olimpionico Alex Di Giorgio e un altro misterioso maestro di latino – americano omosessuale, la cui identità verrà svelata solo tra qualche tempo. La richiesta arriva direttamente dall’atleta, è stato lui a volere questo accoppiata per la sua partecipazione al talent show di Rai 1. A rivelare quest’indiscrezione è Dagospia, che anticipa anche altri nomi di vip che faranno parte del programma.

Gli altri vip nel cast di Ballando con le Stelle

Per questa nuova edizione dello show Rai che partirà dall’8 ottobre ci saranno anche altri volti noti ai telespettatori. Alex Di Giorgio e il suo misterio maestro non saranno i soli omosessuali a gareggiare; anche Gabriel Garko sarà tra i concorrenti. L’attore, che fece coming out al GF VIP, scenderà in pista con una donna.

Leggi anche:  Ascolti TV 19 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

E ancora, Dagospia rivela altri nomi noti tra i concorrenti. Troveremo la giornalista Luisella Costamagna. Reduce dal programma di approfondimento Agorà, da cui è dovuta andar via per farsi soppiantare da Monica Giandotti.

Ci sarà infine anche un giornalista e scrittore molto vivace e intraprendente: Giampiero Mughini. L’anno scorso lo scrittore fu protagonista di un’accesa lite (conclusa in una semi – rissa) insieme a Vittorio Sgarbi durante il Maurizio Costanzo Show. Un episodio parecchio spiacevole di televisione italiana.

Infine TvBlog ha anticipato che il celebre attore italiano Enrico Montesano, che fece la sua fortuna negli anni Ottanta con Fantastico, entrerà a far parte del cast di Ballando con le Stelle. L’attore negli ultimi anni ha sostenuto alcune tesi no-vax e per questo ci si aspettano scontri molto accesi con la giurata Selvaggia Lucarelli. Insomma, il cast di quest’anno promette scintille fin da ora!

Leggi anche:  Star Trek Picard avrà una terza – e ultima – stagione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook